The Good Fight 2 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha ingaggiato Audra McDonald nel cast di The Good Fight 2, l’attesa seconda stagione dello spin-off The Good Fight .

 
 

L’attrice come recita il comunicato riprenderà il suo ruolo popolare di Liz Lawrence, il duro avvocato degli Stati Uniti che ha già interpretato in The Good Wife. Ora, l’avvocato ritorna e sembra che è l’ex moglie di Adrian Boseman (Delroy Lindo).

The Good Fight 2 è la seconda stagione della serie The Good Fight  spin-off di The Good Wife. The Good Fight riprenderà un anno dopo gli eventi che hanno chiuso lo show con Julianna Margulies e vedrà protagoniste le attrici Christine Baranski e Sarah Steele, interpreti di Diane e Marissa. Nei nuovi episodi una truffa economica ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (Rose Leslie) e fatto sparire tutti i risparmi di Diane. La donna ha dovuto lasciare la Lockhart & Lee e, insieme a Marissa, va a lavorare con Lucca in uno dei più importanti studi legali di Chicago.

The Good Fight 2

The Good Fight 2 è la seconda stagione della serie The Good Fight  spin-off di The Good Wife.  The Good Fight riprenderà un anno dopo gli eventi che hanno chiuso lo show con Julianna Margulies e vedrà protagoniste le attrici Christine Baranski e Sarah Steele, interpreti di Diane e Marissa.

Nei nuovi episodi una truffa economica ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (Rose Leslie) e fatto sparire tutti i risparmi di Diane. La donna ha dovuto lasciare la Lockhart & Lee e, insieme a Marissa, va a lavorare con Lucca in uno dei più importanti studi legali di Chicago.

Vi ricordiamo che lo spin-off di The Good Wife,The Good Fight dovrebbe debuttare il 19 Febbraio sul network americano della CBS. The Good Wife è una serie televisiva statunitense, di genere drammatico e giudiziario, trasmessa da CBS dal 2009 al 2016.

- Pubblicità -