The Bold Type 4x10
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso il promo della seconda parte di The Bold Type 4, la parte B della quarta stagione che arriverà a partire dall’11 Giugno 2020.

 
 

Nei prossimi episodi, Jane fatica a venire a patti con il suo nuovo corpo e gestire le sue nuove responsabilità in Scarlet. Sutton si crogiola nei suoi nuovi ruoli di signora Hunter e stilista, ma poi riceve notizie scioccanti che sconvolgono il suo mondo. Altrove Kat cerca di trovare una nuova direzione nella sua vita. La star della serie Melora Hardin dirige il secondo episodio della stagione estiva nel suo debutto da regista.

Nella prima parte di stagione Kat, Jane e Sutton hanno affrontato cambiamenti che hanno cambiato la vita sia nella loro sfera personale che professionale. Sutton e Richard si sono sposati, ma la loro relazione continuerà a essere difficile da quando Sutton è stato finalmente promosso stilista di Scarlet. A Jane fu data la sua possobilità ma finì le cose con Ryan quando apprese la vera portata del suo tradimento e andò avanti con la sua doppia mastectomia. Kat prese posizione quando ancora una volta si scontrò con RJ Safford sulle sue convinzioni personali, ma nel frattempo perse il lavoro alla Scarlet.

The Bold Type 4

I primi episodi di The Bold Type 4 hanno debuttato la prossima primavera. Ideata da Sarah WatsonThe Bold Type 4 è la quarta stagione della serie ispirata alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, e racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato. La Watson è la showrunner e produttrice, mentre nel cast ci sarà l’attrice Katie Stevens (Faking It), con il ruolo di Jane.

The Bold Type 4 protagonisti sono Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Sam Page, Matt Ward, Stephen Conrad Moore, Nikohl Boosheri e Melora Hardin nei panni di Jacqueline Carlyle. La terza stagione di The Bold Type è prodotta da Amanda Lasher, Joanna Coles, Ruben Fleischer, David Bernad, Matt McGuinness, Becky Hartman Edwards e Victor Nelli Jr. Holly Whidden è co-produttore esecutivo. La serie è una co-produzione tra Freeform e Universal Television.

- Pubblicità -