The Bold Type 4
- Pubblicità -

Dopo le clip dal primo episodio Freeform ha diffuso l’inedito promo “We See You, Kat” di The Bold Type 4, della quarta stagione di The Bold Type.

 
 

Nella quarta stagione della serie Scarlet si muove sulla loro nuova dinamica, costringendo tutti ad adattarsi. Jane cerca di far fronte alle modifiche al ruolo di Jacqueline nella rivista e unisce le forze con Kat e Sutton per chiarire quanto significhi per loro. Sutton fa il punto della sua posizione in Scarlet, mentre Richard considera un mondo al di fuori di esso. E Kat si dirige con RJ Safford per la risposta alla nuova direzione della rivista.

The Bold Type 4

I primi episodi di The Bold Type 4 hanno debuttato la prossima primavera.

Durante la terza stagione, il trio continuerà a spingersi verso confini di ciò che significa essere giovani donne che destreggiano le carriere e amano la vita mentre abbracciano le loro identità. La serie continua inoltre ad esplorare importanti questioni, sia politiche che personali, come le molestie sul posto di lavoro, i diritti riproduttivi femminili, l’hacking dei dati e la profilazione razziale, tra gli altri.

The Bold Type 4 protagonisti sono Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Sam Page, Matt Ward, Stephen Conrad Moore, Nikohl Boosheri e Melora Hardin nei panni di Jacqueline Carlyle. La terza stagione di The Bold Type è prodotta da Amanda Lasher, Joanna Coles, Ruben Fleischer, David Bernad, Matt McGuinness, Becky Hartman Edwards e Victor Nelli Jr. Holly Whidden è co-produttore esecutivo. La serie è una co-produzione tra Freeform e Universal Television.

Ideata da Sarah WatsonThe Bold Type 4 è la quarta stagione della serie ispirata alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, e racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato. La Watson è la showrunner e produttrice, mentre nel cast ci sarà l’attrice Katie Stevens (Faking It), con il ruolo di Jane.

 

- Pubblicità -