Il canale americano Freeform ha diffuso il trailer della seconda parte di The Bold Type 4, la parte B della quarta stagione che arriverà a partire dall’11 Giugno 2020.

 

Nei prossimi episodi, Jane fatica a venire a patti con il suo nuovo corpo e gestire le sue nuove responsabilità in Scarlet. Sutton si crogiola nei suoi nuovi ruoli di signora Hunter e stilista, ma poi riceve notizie scioccanti che sconvolgono il suo mondo. Altrove Kat cerca di trovare una nuova direzione nella sua vita. La star della serie Melora Hardin dirige il secondo episodio della stagione estiva nel suo debutto da regista.

The Bold Type 4

I primi episodi di The Bold Type 4 hanno debuttato la prossima primavera. Ideata da Sarah WatsonThe Bold Type 4 è la quarta stagione della serie ispirata alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, e racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato. La Watson è la showrunner e produttrice, mentre nel cast ci sarà l’attrice Katie Stevens (Faking It), con il ruolo di Jane.

The Bold Type 4 protagonisti sono Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Sam Page, Matt Ward, Stephen Conrad Moore, Nikohl Boosheri e Melora Hardin nei panni di Jacqueline Carlyle. La terza stagione di The Bold Type è prodotta da Amanda Lasher, Joanna Coles, Ruben Fleischer, David Bernad, Matt McGuinness, Becky Hartman Edwards e Victor Nelli Jr. Holly Whidden è co-produttore esecutivo. La serie è una co-produzione tra Freeform e Universal Television.