The Bold Type 4x04
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform dopo il promo ha diffuso foto e trama di The Bold Type 4×04, il quarto inedito episodio della quarta stagione di The Bold Type.

 
 

In The Bold Type 4×04 Jane si offre volontaria per scrivere una storia su un sex club nella speranza di dimostrare di essere pronta per il prossimo passo della sua carriera. L’ultima crociata di Kat per salvare un’azienda di giocattoli erotici orientata alla donna potrebbe portarla a ricominciare a frequentarsi, mentre Sutton ha dei dubbi su come dare il via al suo piano per essere promosso. Nel frattempo, Alex lotta con la sua nuova piattaforma in Scarlet.

The Bold Type 4×04

I primi episodi di The Bold Type 4 hanno debuttato la prossima primavera.

Ideata da Sarah WatsonThe Bold Type 4 è la quarta stagione della serie ispirata alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, e racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato. La Watson è la showrunner e produttrice, mentre nel cast ci sarà l’attrice Katie Stevens (Faking It), con il ruolo di Jane.

The Bold Type 4 protagonisti sono Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Sam Page, Matt Ward, Stephen Conrad Moore, Nikohl Boosheri e Melora Hardin nei panni di Jacqueline Carlyle. La terza stagione di The Bold Type è prodotta da Amanda Lasher, Joanna Coles, Ruben Fleischer, David Bernad, Matt McGuinness, Becky Hartman Edwards e Victor Nelli Jr. Holly Whidden è co-produttore esecutivo. La serie è una co-produzione tra Freeform e Universal Television.

- Pubblicità -