The Bold Type 4
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di The Bold Type 4×07, il settimo inedito episodio della quarta stagione di The Bold Type.

 
 

In The Bold Type 4×07 che si intitolerà “The Space Between” Kat e Adena devono lavorare insieme su un progetto Scarlet, che diventa teso quando Adena viene a conoscenza delle recenti relazioni sentimentali di Kat. Sutton guadagna il suo primo concerto di styling da solista, sperando che porti ad essere un influenzatore della moda. Jane prende una decisione sulla sua salute in merito al suo status di BRCA-1.

The Bold Type 4×07

I primi episodi di The Bold Type 4 hanno debuttato la prossima primavera.

Ideata da Sarah WatsonThe Bold Type 4 è la quarta stagione della serie ispirata alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, e racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato. La Watson è la showrunner e produttrice, mentre nel cast ci sarà l’attrice Katie Stevens (Faking It), con il ruolo di Jane.

The Bold Type 4 protagonisti sono Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Sam Page, Matt Ward, Stephen Conrad Moore, Nikohl Boosheri e Melora Hardin nei panni di Jacqueline Carlyle. La terza stagione di The Bold Type è prodotta da Amanda Lasher, Joanna Coles, Ruben Fleischer, David Bernad, Matt McGuinness, Becky Hartman Edwards e Victor Nelli Jr. Holly Whidden è co-produttore esecutivo. La serie è una co-produzione tra Freeform e Universal Television.

- Pubblicità -