The Brink: La serie con Jack Black e Tim Robbins debutterà in estate sulla HBO

-

tim_robbins_jack_black

- Pubblicità -

Il primo annuncio risale ad un anno fa ma ora le cose per The Brink sembrano essersi concretizzate, la nuova serie della HBO con Jack Black sarà composta da 10 episodi ed andrà in onda questa estate.
Nel già annunciato cast troveremo: Tim Robbins (Mystic River) e Pablo Schreiber (The Wire), Aasif Mandvi (The Daily Show con Jon Stewart), Maribeth Monroe (Workaholics), Eric Ladin (The Killing – Boardwalk Empire), Esai Morales (NYPD Blue) e Geoff Pierson (Dexter).

Creata da Roberto Benabib e Kim Benabib la serie dark-comedy sullo sfondo di una crisi internazionale viene destritta come segue:
Quando un ladro prende il controllo del Pakistan e il suo arsenale nucleare, il destino del mondo poggia sulle spalle di tre improbabili americani: il Segretario di Stato Walter Larson (Robbins), l’ umile funzionario Alex Talbot (Black) e il pilota navy Zeke Tilson (Schreiber). Dalle strade turbolente del Medio Oriente alla Situation Room della Casa Bianca fino ad un aereo sul Mar Rosso, queste tre anime compromesse devono cavarsela attraverso il caos che hanno intorno per salvare il pianeta dalla terza guerra mondiale.

Altri membri del cast: John Larroquette, Carla Gugino, Mimi Kennedy, Melanie Kannokada, Marshall Manesh, Meera Syal, Erick Avari, Iqbal Theba, Rob Brydon, Michelle Gomez, Lamont Thompson, Bernard Bianco, Jaimie Alexander e Maria Farber.

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -