Home News e Articoli Jekyll e Hyde: Annunciato il cast per la nuova serie

Jekyll e Hyde: Annunciato il cast per la nuova serie

-

JEKYLL-HYDE-cast

ITV ha annunciato il cast per Jekyll e Hyde, l’adattamento del celeberrimo libro di Robert Louis Stevenson, Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde.
Nel cast principale troveremo: Tom Bateman (Da Vinci’s Demons -The Tunnel), Richard E. Grant (Downton Abbey – Withnail & I) e Natalie Gumede (Coronation Street – Death In Paradiso).

Mentre per il futuro sono previsti Stephanie Hyam (Murdered By My Boyfriend), Donald Sumpter (Game of Thrones – Being Human), Amit Shah (The Smoke – Hustle), Phil McKee (Ripper Street – Dracula), Christian McKay (Rush – La Teoria del Tutto), Ruby Bentall (Lark Rise to Candleford – The Paradisa), Enzo Cilenti (Game of Thrones), Lolita Chakrabarti (The Smoke – Death in Paradise), Michael Karim (Lewis) e Ace Bhatti (Silk – Eastenders).

Charlie Higson sarà lo sceneggiatore e il produttore esecutivo insieme ad Francis Hopkinson (Lucan – Wallander) e Foz Allan (Wolfblood – Robin Hood”). I dieci episodi saranno incentrati sul conflitto tra le due contrapposte personalità e perciò verranno dirette da un unico regista, Colin Teague (Being Human – Sinbad), con produzione in Sri Lanka a fine mese e riprese a Londra da febbraio a luglio 2015.

Fonte:Comingsoon.net

 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -