- Pubblicità -

Si intitola The Carmichael Show la nuova serie tv statunitense di genere comedy, firmata dalla NBC e ispirata alla vera storia di Jerrod Carmichael, il quale interpreta se stesso nel raccontare la propria vita e la propria famiglia.

 
 

The Carmichael Show - Season 1Jerrod e la sua ragazza Maxime (Amber Stevens West) sono una giovane coppia che, come molte persone, decide di andare a vivere in città: sono intelligenti, motivati e pronti per costruirsi un futuro insieme. L’unico intoppo, però, viene dalla famiglia di lui, dal soffocamento del fratello Bobby (Lil Rel Howery) e da due genitori troppo apprensivi e appassionati, Joe (David Alan Grier) e Cynthia (Loretta Devine) Carmichael. La storia di Jerrod e Maxime, quindi, è messa a dura prova da alcune tradizioni – come l’attaccamento della madre a Gesù – e da comportamenti familiari discutibili e a rimetterci sembra essere proprio il romanticismo e la salute mentale di entrambi, anche perché Maxime è addirittura una terapeuta.

The Carmichael Show - Season 1È questa la trama di The Carmichael Show, la serie tv ideata proprio da Jerrod Carmichael insieme a Nick Stolle, già autori di Cattivi vicini, il film del 2014 con Zac Efron e Seth Rogen e reduce da un grande successo. Sulla carta, quindi, la nuova comedy NBC promette di far scintille, tra gag spiritose e un protagonista irriverente che non lascia nulla al caso, diviso tra l’amore per la propria fidanzata Maxime e una famiglia fuori dalle righe. Sembrano essere questi due elementi il traino di The Carmichael Show, una serie tv pronta a portare una ventata d’aria fresca nel palinsesto televisivo estivo. Jerrod Carmichael, oltre a Cattivi Vicini, recentemente ha preso parte a Comedy Bang! Bang! e a Lucas Bros Moving Co. Nel cast, oltre a lui, troviamo anche Amber Steven West, vista in Criminal Minds, Lil Rel Howery, David Alan Grier e Loretta Devine. I produttori esecutivi sono i due ideatori, Carmichael e Stolle, Ravi Nandan e Danielle Sanchez-Witzel, mentre è prodotta da 20th Century Fox e Universal Television.

The Carmichael Show - Season 1Per la prima stagione la NBC ha ordinato solamente sei episodi, il pilot, scritto da Carmichael, Stolle, Ari Katcher e Wille Hunter sarà diretto da Scott Ellis. Il debutto è previsto sul network NBC il prossimo 26 agosto, quando Jerrod Carmichael ci presenterà la sua vita e la sua famiglia.

- Pubblicità -