The Chi 4x07
- Pubblicità -
 

Il canale americano Showtime ha diffuso foto e le anticipazioni di The Chi 4×07, il settimo episodio dell’attesa quarta stagione di The Chi, la serie creata da Lena Waithe.

 
 

In The Chi 4×07 che si intitolerà  “…Black Messiah” Emmett e Tiff esplorano nuove cose in coppia. Trig cerca di consigliare Jamal quando raggiunge il suo punto di rottura. Imani si prende cura della trap house per sempre. Kevin si reca nel West Side con un nuovo amico. Papà insegna a Jake come corteggiare la sua donna. Nina e Dre organizzano una festa improvvisata per Kiesha.

The Chi 4×07

The Chi 4 è la quarta stagione dall’episodio serie tv creata da Lena Waithe per il canale americano Showtime. La serie racconta una serie di eventi inattesi provoca pesanti ripercussioni in una comunità nel South Side di Chicago e collega le vite di Emmett, Brandon, Ronnie e Kevin in modi inaspettati.

In The Chi 4 protagonisti sono i personaggi Brandon Johnson, interpretato da Jason Mitchell, Ronnie Davis, interpretato da Ntare Mwine, Emmett Washington, interpretato da Jacob Latimore, Kevin Williams, interpretato da Alex Hibbert. Jada Washington, interpretata da Yolonda Ross, Merrika Little, interpretata da Tiffany Boone. Detective Cruz, interpretato da Armando Riesco, Meldrick, interpretato da Byron Bowers. Laverne, interpretata da Sonja Sohn. Ethel, interpretata da LaDonna Tittle, Quentin “Q” Dickinson, interpretato da Steven Williams. Charles Frederick “Coogie” Johnson, interpretato da Jahking Guillory.

- Pubblicità -