Black Monday 3×07: foto e anticipazioni

-

Il canale americano Showtime ha diffuso foto e anticipazioni di Black Monday 3×07, il settimo episodio della terza stagione della serie con Don Cheadle.

In Black Monday 3×07 che si intitolerà dall’episodio “Three!” Mo e Dawn lavorano attraverso alcune differenze mentre la stella di Nomi cresce; Blair e Tiff chiacchierano con un VIP; Keith cerca di riaccendere le cose con Mike.

Black Monday 3×07

Black Monday 3 è la terza stagione serie Black Monday, commedia creata da Jordan Cahan e David Caspe, per il canale americano Showtime. La serie tv è basata sul noto  crollo della borsa nella storia di Wall Street, ricordato anche come il più grosso tragico evento nella storia della finanza. Black Monday è descritto come una serie tv che riporterà il pubblico “al 19 ottobre 1987 – aka Black Monday, il peggior crollo della borsa nella storia di Wall Street. Fino ad oggi, nessuno sa chi l’abbia causato – fino ad ora. È la storia di come un un gruppo di estranei assunse il club dei vecchietti di Wall Street e finì per mandare in crash il più grande sistema finanziario del mondo, una limousine Lamborghini, la festa di compleanno di Don Henley e il soffitto di vetro “

Protagonisti di Black Monday 3 sono Don Cheadle nel ruolo di Maurice Monroe, Andrew Rannells nel ruolo di Blair Pfaff, Regina Hall nel ruolo di Dawn Darcy e Paul Scheer come Keith Shankar. Comprimari della serie sono invece Casey Wilson nel ruolo di Tiffany Georgina Horatio Sanz come Wayne Yassir Lester nel ruolo di Yassir X Ken Marino nei panni di Lehman Brothers Kadeem Hardison nel ruolo di Spencer Eugene Cordero nel ruolo di Ronnie Julie Hagerty nel ruolo della signora Georgina.

- Pubblicità -

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -