The Chi 4x08
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso foto e le anticipazioni di The Chi 4×08, l’ottavo episodio dell’attesa quarta stagione di The Chi, la serie creata da Lena Waithe.

 
 

In The Chi 4×08 che si intitolerà “Love Jones” Kevin e papà fanno di tutto per riavere le loro donne. Emmett regala a Tiff una serata in città. Kiesha e Christian si conoscono meglio.

The Chi 4×08

The Chi 4 è la quarta stagione dall’episodio serie tv creata da Lena Waithe per il canale americano Showtime. La serie racconta una serie di eventi inattesi provoca pesanti ripercussioni in una comunità nel South Side di Chicago e collega le vite di Emmett, Brandon, Ronnie e Kevin in modi inaspettati.

In The Chi 4 protagonisti sono i personaggi Brandon Johnson, interpretato da Jason Mitchell, Ronnie Davis, interpretato da Ntare Mwine, Emmett Washington, interpretato da Jacob Latimore, Kevin Williams, interpretato da Alex Hibbert. Jada Washington, interpretata da Yolonda Ross, Merrika Little, interpretata da Tiffany Boone. Detective Cruz, interpretato da Armando Riesco, Meldrick, interpretato da Byron Bowers. Laverne, interpretata da Sonja Sohn. Ethel, interpretata da LaDonna Tittle, Quentin “Q” Dickinson, interpretato da Steven Williams. Charles Frederick “Coogie” Johnson, interpretato da Jahking Guillory.

- Pubblicità -