Chucky 1×01: foto e trama dall’episodio

-

SyFy dopo il trailer ha diffuso foto e trama di Chucky 1×01, il primo episodio della serie tv Chucky, l’atteso adattamento dell’omonimo film cult dell’horror.

In Chucky 1×01 che si intitolerà  “Death by Misadventure” Nella nuova serie televisiva CHUCKY, un’idilliaca cittadina americana viene gettata nel caos dopo che una bambola vintage “Bravo ragazzo” si presenta in una vendita in un cortile di periferia. Presto tutti dovranno affrontare una serie di orribili omicidi che iniziano a svelare le profonde ipocrisie e i segreti nascosti della città. Nel frattempo, amici e nemici del passato di Chucky tornano nel suo mondo e minacciano di svelare la verità dietro le sue misteriose origini di bambino apparentemente normale che in qualche modo è diventato questo famigerato mostro. CHUCKY è prodotto da UCP ed è prodotto esecutivamente dal creatore Don Mancini, David Kirschner, Nick Antosca e Alex Hedlund. Harley Peyton sarà anche produttore esecutivo. Mancini, che ha scritto la serie cinematografica, ha scritto l’adattamento televisivo, dirigerà il primo episodio e fungerà da showrunner.

Chucky 1×01

Chucky è l’annunciata serie tv basata sull’omonimo franchise horror. La serie è creata da Don Mancini che lo vedrà produzione esecutiva Mancini con David Kirschner e Nick Antosca.

Nella serie dopo che una bambola Chucky vintage si presenta in una vendita di un sobborgo suburbano, un’idilliaca città americana viene gettata nel caos mentre una serie di orribili omicidi iniziano a rivelare le ipocrisie e i segreti della città. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati del passato di Chucky minaccia di rivelare la verità dietro le uccisioni, così come le origini non raccontate della bambola demoniaca come un bambino apparentemente normale che in qualche modo è diventato questo famigerato mostro. Nella serie protagonisti sono Jennifer Tilly come Tiffany e Brad Dourif come Chucky. 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -