The Conners 2x20
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso promo e trama di The Conners 2×20, il ventesimo episodio della seconda stagione di The Conners.

 
 

In The Conners 2×20 che si intitolerà  “Bridge Over Troubled Conners (Season Finale)” Darlene e Ben va a caccia di appartamenti mentre intraprendono il passo successivo nella costruzione della propria vita insieme. Jackie e Becky portano Beverly Rose in un viaggio in Messico per incontrare per la prima volta suo padre mentre Dan condivide con riluttanza i suoi problemi finanziari con Louise mentre lotta con la preclusione in sospeso 

In The Conners 2×20 protagonisti sono John Goodman come Dan Conner, Laurie Metcalf come Jackie Harris, Sara Gilbert come Darlene Conner, Lecy Goranson come Becky Conner-Healy, Michael Fishman come DJ Conner, Emma Kenney come Harris Conner-Healy, Ames McNamara come Mark Conner-Healy e Jayden Rey nel ruolo di Mary Conner.

Le guest star di  The Conners 2×20 sono Katey Sagal nei panni di Louise, Jay R. Ferguson nei panni di Ben, Rene Rosado nei panni di Emilio, Joel Murray nei panni di Jim, David Pasquesi nei panni di Cirillo e Alison Segura nei panni di Maria. “Bridge Over Troubled Conners” è stato scritto da Emily Wilson e diretto da Gail Manusco.

The Conners 2×20

The Conners 2 è la seconda stagione della serie tv comedy spin-off di Pappa e ciccia, trasmessa sulla ABC

Nella serie segue i Conner, una famiglia della classe operaia, che lotta per sopravvivere su un reddito familiare limitato che, dopo un improvviso cambiamento di eventi, sono costretti ad affrontare le lotte quotidiane della vita nella loro casa nella grigia e fittizia periferia di Lanford, in Illinois in un modo che non hanno mai fatto prima.

In The Conners 2 protagonisti sono Dan Conner, interpretato da John Goodman, Jackie Harris, interpretata da Laurie Metcalf, Darlene Conner, interpretata da Sara Gilbert, Becky Conner-Healy, interpretata da Lecy Goranson, D.J. Conner, interpretato da Michael Fishman, Harris Conner-Healy, interpretata da Emma Kenney, Mark Conner-Healy, interpretato da Ames McNamara, Mary Conner, interpretata da Jayden Rey e Geena Williams-Conner, interpretata da Maya Lynne Robinson.

- Pubblicità -