The Conners 3: Jay R. Ferguson promosso

-

Arriva da TVLine la notizia che l’attore è stato promosso a regular di The Conners 3, l’attesa terza stagione in arrivo questo autunno. Ferguson ha debuttato come il nuovo squeeze Ben di Darlene nella prima stagione della propaggine di Roseanne e ha continuato ad apparire nella maggior parte della stagione 2.

Quando TVLine ha affrontato l’argomento di Ferguson che potrebbe diventare un membro del cast a tempo pieno nella terza stagione dell’EP Bruce Helford la scorsa primavera, ha detto: “Non è ancora venuto fuori. Jay e Sara [Gilbert] hanno una lunga storia. Erano amici da quando erano adolescenti. E la loro chimica è così dannatamente buona. Non sapevamo [la storia d’amore tra Darlene e Ben] sarebbe stata a lungo termine. In realtà, a un certo punto, avevamo in programma di farla pensare a qualcun altro e di far saltare in aria questa relazione. Ma mentre li guardavamo ci siamo [resi conto] che non puoi andare molto meglio del modo in cui si comportano l’uno con l’altro perché sono due alfa che ci stanno. E c’è un vero affetto tra loro nella vita reale “.

The Conners 3

The Conners 3 è la terza stagione della serie tv comedy spin-off di Pappa e ciccia, trasmessa sulla ABC. Nella serie segue i Conner, una famiglia della classe operaia, che lotta per sopravvivere su un reddito familiare limitato che, dopo un improvviso cambiamento di eventi, sono costretti ad affrontare le lotte quotidiane della vita nella loro casa nella grigia e fittizia periferia di Lanford, in Illinois in un modo che non hanno mai fatto prima.

In The Conners 3 protagonisti sono Dan Conner, interpretato da John Goodman, Jackie Harris, interpretata da Laurie Metcalf, Darlene Conner, interpretata da Sara Gilbert, Becky Conner-Healy, interpretata da Lecy Goranson, D.J. Conner, interpretato da Michael Fishman, Harris Conner-Healy, interpretata da Emma Kenney, Mark Conner-Healy, interpretato da Ames McNamara, Mary Conner, interpretata da Jayden Rey e Geena Williams-Conner, interpretata da Maya Lynne Robinson.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -