The Conners 3x09
- Pubblicità -

Il network americano della ABC dopo l’ottavo episodio ha diffuso le anticipazioni di The Conners 3×09, il nono episodio dell’attesa terza stagione della sitcom con protagonista John Goodman.

 
 

In The Conners 3×09 che si intitolerà  “Promotions, Podcasts and Magic Tea” Darlene guadagna una promozione alla Wellman Plastics, mentre Ben decide di intraprendere una nuova carriera. Nel frattempo, Jackie prova una tisana che porta a una rivelazione emotiva in un nuovissimo episodio di “The Conners”, che andrà in onda  mercoledì 27 gennaio su ABC.

Le guest star di The Conners 3×09 sono Katey Sagal nei panni di Louise, Nat Faxon nei panni di Neville, Alexandra Billings nei panni di Robin e Timothy E. Goodwin nei panni di Hugh. “Promotions, Podcasts and Magic Tea” è stato scritto da Amy Fox e diretto da Gail Mancuso.

The Conners 3×09

The Conners 3 è la terza stagione della serie tv comedy spin-off di Pappa e ciccia, trasmessa sulla ABC. Nella serie segue i Conner, una famiglia della classe operaia, che lotta per sopravvivere su un reddito familiare limitato che, dopo un improvviso cambiamento di eventi, sono costretti ad affrontare le lotte quotidiane della vita nella loro casa nella grigia e fittizia periferia di Lanford, in Illinois in un modo che non hanno mai fatto prima.

Nella terza stagione dopo un’improvvisa svolta degli eventi, i Conner sono costretti ad affrontare le lotte quotidiane della vita a Lanford in un modo che non hanno mai fatto prima. Questa famiglia iconica – Dan, Jackie, Darlene, Becky e DJ – è alle prese con la genitorialità, gli appuntamenti, una gravidanza inaspettata, pressioni finanziarie, invecchiamento e suoceri nell’America della classe operaia. In tutto questo, i litigi, il tagliando dei tagliandi, le svendite, i guasti – con amore, umorismo e perseveranza, la famiglia prevale.

In The Conners 3 protagonisti sono Dan Conner, interpretato da John Goodman, Jackie Harris, interpretata da Laurie Metcalf, Darlene Conner, interpretata da Sara Gilbert, Becky Conner-Healy, interpretata da Lecy Goranson, D.J. Conner, interpretato da Michael Fishman, Harris Conner-Healy, interpretata da Emma Kenney, Mark Conner-Healy, interpretato da Ames McNamara, Mary Conner, interpretata da Jayden Rey e Geena Williams-Conner, interpretata da Maya Lynne Robinson.

- Pubblicità -