Emma Stone
- Pubblicità -

Emma Stone sarà la protagonista di The Curse, la nuova commedia di mezz’ora che Showtime ha ordinato a Nathan Fielder e Benny Safdie.

 
 

L’attrice di La La Land reciterà nella serie insieme alla star di Nathan For You Fielder. È stato creato da Benny Safdie, regista di Fielder e Uncut Gems, che sarà anche il protagonista. Suo fratello Josh Safdie sarà il produttore esecutivo tramite il loro banner di Elara Pictures, insieme a Fielder e Stone, che produrrà attraverso il suo banner di Fruit Tree. La serie è prodotta da A24. La commedia che piega il genere esplora come una presunta maledizione disturba il rapporto di una coppia di sposi mentre cercano di concepire.

The Curse è  il primo ruolo da protagonista della Stone in TV dopo Maniac di Netflix nel 2018. Lei e il suo partner di produzione Dave McCary hanno un contratto televisivo in esclusiva per A24 e stanno adattando The Shadows, il romanzo thriller d’esordio di Stacy Willingham.

La serie è anche la prima serie TV dei Fratelli Safdies, che hanno co-scritto e diretto il film con Adam Sandler Uncut Gems, in Italia noto come Diamanti Grezzi. La coppia ha firmato un contratto televisivo first-look con HBO all’inizio di quest’anno.

- Pubblicità -