Sigourney Weaver

Arriva dal Panel di New York Comic con la notizia che Sigourney Weaver farà parte del cast di The Defenders, lo show Marvel che riunirà tutti gli eroi su Netflix.

Durante il panel c’è stata la più grande sorpresa di tutta la notte: il cast de I Difensori si è riunito per la prima volta in assoluto sul palco. Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) di Daredevil, Krysten Ritter (Jessica Jones) di Jessica Jones e Mike Colter (Luke Cage) di Luke Cage si sono uniti a Finn Jones (Danny Rand) di Iron Fist 

Iron Fist: teaser trailer dal NYCC

Infine, Sigourney Weaver, vincitrice del Golden-Globe e nominata agli Oscar e agli Emmy Awards, si è unita a loro sul palco, annunciando che svolgerà un ruolo importante, ma senza svelare alcun dettaglio, in I Difensori. 

Marvel al New York Comic Con: tutte le foto del panel

Marvel è onorata di avere un’attrice del suo calibro e status ad aggiungersi a quello ciò che è già il nostro più grande show di sempre! Lei è, per definizione, il tocco di classe”, ha commentato Jeph Loeb. 

Sigourney Weaver, che altro c’è da dire?”, ha aggiunto Cindy Holland, Vice President of Netflix original content. “È un’attrice formidabile e noi siamo entusiasti di averla nel nostro incredibile cast al fianco di Charlie, Krysten, Mike e Finn.”

The Defenders: in che modo influenzeranno Daredevil 3?

Marvel The Defenders unirà Deredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist per affrontare la più grande minaccia mai incontrata.

Tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

The DefendersA scrivere The Defenders saranno Douglas Petrie (Daredevil, Buffy) e Marco Ramirez (Daredevil, Orange is the new black). Inoltre sappiamo che nel team dei produttori esecutivi ci sarà anche Drew Goddard, artefice della prima stagione di Daredevil.

Le riprese dello show inizieranno alla fine di quest’anno.

I Difensori, sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Roy Thomas (testi) e Ross Andru (disegni) nel 1971, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in Marvel Feature (prima serie) n. 1.