The End of the F***ing World 2
- Pubblicità -

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The End of the F***ing World 2, la seconda stagione della serie originale The End of the F***ing World, che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da martedì 5 novembre.

 
 

Vi ricordiamo che la serie tv è basata sul fumetto The End of the Fucking World di Charles Forsman, pubblicato in Italia da 001 Edizioni.

https://www.youtube.com/watch?v=PrwYpwhLck0

The End of the F***ing World 2: trama

In The End of the F***ing World 2 Alyssa (Jessica Barden, The Lobster) sta ancora subendo le ripercussioni degli eventi della prima stagione. Nei nuovi episodi debutta il personaggio di Bonnie, interpretato dalla vincitrice del premio BIFA Naomi Ackie (Lady Macbeth, Star Wars: Episodio IX), una outsider con un passato complicato e un misterioso legame con Alyssa.

Jonathan Entwistle, creatore del fumetto, aveva già parlato della possibilità di realizzare The End of the F***ing World 2 stagione visto il successo che la serie tv aveva riscontrato dopo essere stata diffusa sulla nota piattaforma streaming, dal venerdì 5 gennaio 2018. L’attore protagonist a tal proposito si era chiesto durante un’intervista come avrebbe potuto continuare: “Vorrei sapere come continua la serie, e anche il pubblico lo vuole: se c’è una storia che può proseguire la racconteremo. James e Alyssa sono due personaggi incredibili e sarebbe interessante scoprire cosa succede dopo la fine della prima stagione. mi piacerebbe che la seconda stagione fosse l’opportunità per Charlie Covell di esplorare storie nuove attingendo dalla propria immaginazione: sarebbe molto interessante perché credo che lei sia geniale”.

The End of the F***ing World 2, la serie

Lo scrittore inglese Charlie Covell torna come sceneggiatore della seconda stagione di The End of the F***ing World, ispirata ai personaggi dell’omonima serie di fumetti di Charles Forsman. Le canzoni originali e la colonna sonora saranno nuovamente a cura di Graham Coxon. Le registe inglesi Lucy Forbes (In My Skin) e Destiny Ekaragha (Gone Too Far) dirigeranno rispettivamente il primo e il secondo blocco di episodi.

La serie è prodotta da Clerkenwell Films e Dominic Buchanan Productions. I produttori esecutivi sono Murray Ferguson, Ed Macdonald, Andy Baker, Dominic Buchanan, Jonathan Entwistle e Charlie Covell. La produttrice è Jenny Frayn. The End of the F***ing World è una co-produzione di Netflix e Channel 4.

La serie racconta di due ragazzi diciassettenni, James, abbastanza sicuro di essere uno psicopatico e Alyssa, ribelle, lunatica e insoddisfatta della sua vita, decidono insieme di scappare insieme intraprendendo un viaggio sfortunato per sfuggire dagli schemi delle loro monotone vite.

The End of the F***ing World, il cast

Protagonisti di The End of the F***ing World  sono James (stagione 1 – in corso) Interpretato da Alex Lawther; è il protagonista della serie. Abbastanza sicuro di essere uno psicopatico, è segnato da un doloroso evento del suo passato e vive col padre verso cui nutre un profondo odio. Scapperà assieme alla nuova arrivata Alyssa. Alyssa (stagione 1- in corso) interpretata da Jessica Bardena; la protagonista femminile della serie, è una ragazza Sociopatica, annoiata dalla sua vita. Di indole ribelle e sgarbata, possiede in realtà un buon cuore. Col tempo si legherà sempre di più a James, suo compagno durante la loro fuga. Eunice Noon (stagione 1 – in corso) interpretata da Gemma Whelan è la poliziotta aperta ed empatica, collega di Teri, a capo dell’indagine sulla scomparsa dei protagonisti.

Teri Darego (stagione 1 – in corso) Poliziotta, collega di Eunice, indaga sulla scomparsa dei protagonisti con Eunice, interpretata da Wunmi Mosaku che a differenza della collega, rivelerà una solida morale e un carattere fermo e deciso. Phil (stagione 1 – in corso) Padre di James, interpretato da Steve Oram; ha cresciuto e allevato da solo dopo un tragico evento accaduto anni prima. Gwen (stagione 1 – in corso) interpretata da Christine Bottomley, è la Madre naturale di Alyssa, ora fidanzata con Tony. Tony (stagione 1 – in corso), interpretato da Navin Chowdhry, patrigno di Alyssa, con la quale ha un legame tempestoso, tanto da suggerirle lui stesso di andarsene di casa.  Leslie (stagione 1 – in corso) interpretato da Barry Ward, padre naturale di Alyssa, la quale non lo vede da quando ha 8 anni, che vive in una casa mobile lungo la costa.

Le guest star sono Debbie (Stagione 1) interpretata da Kierston Wareing. Martin (Stagione 1) interpretato da Geoff Bell. Topher (Stagione 1) interpretato da Alex Sawyer. Dr. Clive Koch (Stagione 1) È un pericoloso serial Killer, con il quale i protagonisti avranno a che fare. Interpretato da Jonathan Aris. Flora (Stagione 1), interpretata da Eileen Davies. Frodo (Stagione 1) Figlio della gestitrice della stazione di servizio ed aiutante alla cassa. Interpretato da Earl Cave. Gestitrice della stazione di servizio (Stagione 1) Madre di Frodo Interpretata da Felicity Montagu. Jonno (Stagione 1), interpretato da Alex Beckett. Emil (Stagione 1) interpretato da Leon Annor. Eddie Onslow (Stagione 1) interpretata da Matt King. Madre di James (Stagione 1) Morta quando James aveva 6 anni, apparirà nei suoi ricordi. Interpretata da Kelly Harrison. Sorella di Alyssa (Stagione 1), interpretata da Zerina Imsirovic.

- Pubblicità -