The Endgame: la nuova serie thriller NBC

-

Arriva da Deadline la notizia che la NBC ha annunciato il dramma di rapine in banca The Endgame con Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe. Scritto dal produttore esecutivo di Chuck e Scorpion Wootton e dal produttore esecutivo di Quantico The Endgame, è un thriller ad alto rischio su Elena Federova (Bacarin), una trafficante d’armi internazionale catturata di recente e brillante mente criminale che anche in cattività orchestra una serie di rapine in banca coordinate e Val Turner (Bathe), l’agente dell’FBI protagonista, implacabile e socialmente emarginato che non si fermerà davanti a nulla per sventare il suo piano ambizioso.

- Pubblicità -
 

Il cast di The Endgame comprende anche Kamal Angelo Bolden, Costa Ronin, Noah Bean, Jordan Johnson-Hinds e Mark D. Espinoza.

The Endgame

The Endgame è la nuova serie tv creata da Jake Coburn e Nicholas Wooton per il network americano NBC. La serie è uno show incentrato sul mondo delle rapine sexy e contorto e segue alcune persone nella loro ricerca mentre vivono in un mondo fatto d’amore, giustizia e il bene più prezioso del mondo: la verità.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -