The Endgame serie tv 2022
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che la NBC ha annunciato il dramma di rapine in banca The Endgame con Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe. Scritto dal produttore esecutivo di Chuck e Scorpion Wootton e dal produttore esecutivo di Quantico The Endgame, è un thriller ad alto rischio su Elena Federova (Bacarin), una trafficante d’armi internazionale catturata di recente e brillante mente criminale che anche in cattività orchestra una serie di rapine in banca coordinate e Val Turner (Bathe), l’agente dell’FBI protagonista, implacabile e socialmente emarginato che non si fermerà davanti a nulla per sventare il suo piano ambizioso.

 
 

Il cast di The Endgame comprende anche Kamal Angelo Bolden, Costa Ronin, Noah Bean, Jordan Johnson-Hinds e Mark D. Espinoza.

The Endgame

The Endgame è la nuova serie tv creata da Jake Coburn e Nicholas Wooton per il network americano NBC. La serie è uno show incentrato sul mondo delle rapine sexy e contorto e segue alcune persone nella loro ricerca mentre vivono in un mondo fatto d’amore, giustizia e il bene più prezioso del mondo: la verità.

- Pubblicità -