The Enemy Within 1x02
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso le foto e la trama di The Enemy Within 1×02, il secondo atteso episodio della nuova serie tv con Jennifer Carpenter.

 
 

In The Enemy Within 1×02 che si intitolerà  “Black Bear” quando un ex agente della CIA viene ucciso, Keaton (Morris Chestnut) arruola Shepherd (Jennifer Carpenter) per aiutare a recuperare prezioso intel che potrebbe distruggere Tal una volta per tutte. Ma la domanda rimane, si può fidare di Shepherd?

In The Enemy Within è Erica Shepherd (Jennifer Carpenter) è una brillante ex agente della CIA, ora nota come la più famosa traditrice della storia americana al servizio di una prigione di Supermax. Contro ogni fibra del suo essere, ma con nessun altro a cui rivolgersi, l’agente dell’FBI Will Keaton (Morris Chestnut) arruola la Shepherd per rintracciare un criminale ferocemente pericoloso e inafferrabile che conosce fin troppo bene. Per Keaton, non è facile fidarsi della donna che gli è costata così tanto. Mentre Shepherd e Keaton hanno diverse motivazioni per portare il nemico alla giustizia, entrambi sanno che per catturare una spia … devono pensare come una spia doppiogiochista.

The Enemy Within 1×02

In The Enemy Within protagonisti sono Jennifer Carpenter, Morris Chestnut, Raza Jaffrey e Kelli Garner.

Ken Woodruff scriverà e produrrà esecutivamente la serie mentte. Mark Pellington dirigerà il pilota. Trai produttori esecutivi figura anche Vernon Sanders. The Enemy Within è prodotto da Universal Television.

- Pubblicità -