The Enemy Within 1x06
- Pubblicità -

Il network americano NBC ha diffuso promo e trama di The Enemy Within 1×06, il sesto atteso episodio della nuova serie tv con Jennifer Carpenter.

 
 

In The Enemy Within 1×06 che si intitolerà “Eye of Horus” dopo che una bomba è esplosa a Jersey City, il team di Cointel cattura un pianificatore chiave, Sam Fathi (guest star Rudy Roushdi), che può guidarli a Tal, la mente dietro l’attentato.

Quando Sam si dimostra difficile da rompere, Shepherd convince Keaton a detenere un ex ufficiale dell’intelligence egiziana per aiutare, portando a una missione urgente per impedire a un’altra bomba di esplodere.

The Enemy Within 1×06

In The Enemy Within è Erica Shepherd (Jennifer Carpenter) è una brillante ex agente della CIA, ora nota come la più famosa traditrice della storia americana al servizio di una prigione di Supermax. Contro ogni fibra del suo essere, ma con nessun altro a cui rivolgersi, l’agente dell’FBI Will Keaton (Morris Chestnut) arruola la Shepherd per rintracciare un criminale ferocemente pericoloso e inafferrabile che conosce fin troppo bene. Per Keaton, non è facile fidarsi della donna che gli è costata così tanto. Mentre Shepherd e Keaton hanno diverse motivazioni per portare il nemico alla giustizia, entrambi sanno che per catturare una spia … devono pensare come una spia doppiogiochista.

In The Enemy Within protagonisti sono Jennifer Carpenter, Morris Chestnut, Raza Jaffrey e Kelli Garner.

Ken Woodruff scriverà e produrrà esecutivamente la serie mentte. Mark Pellington dirigerà il pilota. Trai produttori esecutivi figura anche Vernon Sanders. The Enemy Within è prodotto da Universal Television.

- Pubblicità -