The Fix 1x03
- Pubblicità -

Il network americano NBC ha diffuso promo e trama di The fix 1×03, il terzo atteso episodio della nuova serie tv.

 
 

In The Fix 1×03 che si intitolerà  “The Wire” Maya convince una risorsa per indossare un filo durante un rendez-vous con Sevvy. Nel frattempo, Ezra lavora per creare un alibi per Sevvy e manda il suo scagnozzo Buck a fare una visita a Riv nel suo ranch su “The Fix”, che andrà in onda lunedì, 1 aprile sulla ABC.

In The Fix 1×03 protagonisti sono Robin Tunney nei panni di Maya Travis, Adewale Akinnuoye-Agbaje nei panni di Severen “Sevvy” Johnson, Scott Cohen nei panni di Ezra Wolf, Adam Rayner nei panni di Matthew Collier, Merrin Dungey nei panni di CJ Emerson, Breckin Meyer nei panni di Alan Wiest, Marc Blucas nei panni di River “Riv” Allgood, Mouzam Makkar come Loni Kampoor e Alex Saxon come Gabe Johnson.

Le guest star The Fix 1×03 Robin Givens nel ruolo di Julianne Johnson, Daniella Alonso nel ruolo di Effy, Vannessa Vasquez nel ruolo di Dia Briseño, Angela Lin nel ruolo di Laura Wu, KJ Smith nel ruolo di Charlie, Lynn Collins nel ruolo del Dr. Carys Daly, Daniel Buran nel ruolo di Pockmark e Robert Wisdom nel ruolo di Buck Neal.  “The Wire” è stato scritto da Jerome Schwartz e Denise Hahn e diretto da Steve Robin.

The Fix 1×03

Dai produttori esecutivi Elizabeth Craft, Sarah Fain e Marcia Clark, The Fix vede protagonisti Robin Tunney nei panni di Maya Travis, Adewale Akinnuoye-Agbaje nei panni di Severen “Sevvy” Johnson, Scott Cohen nei panni di Ezra Wolf, Adam Rayner nei panni di Matthew Collier, Merrin Dungey nei panni di CJ Emerson, Breckin Meyer nei panni di Alan Wiest, Marc Blucas nei panni di River “Riv” Allgood, Mouzam Makkar come Loni Kampoor e Alex Saxon come Gabriel Johnson.

The Fix è prodotto / coprodotto da Marcia Clark, Elizabeth Craft e Sarah Fain. Michael Katleman è un produttore esecutivo insieme a Laurie Zaks, David Hoberman e Todd Lieberman di Mandeville TV. “The Fix” è prodotto da ABC Studios.

- Pubblicità -