The Equalizer serie tv 2021
- Pubblicità -

The Equalizer è l’annunciata serie tv Crime reboot della serie Un giustiziere a New York, andata in onda dal 1985 al 1989 con protagonista Edward Woodward nei panni di Robert McCall.

 
 

La serie si inserisce nello stesso universo narrativo di altre quattro serie, tutte dei reboot, ovvero Hawaii Five-0, MacGyver, S.W.A.T. e Magnum P.I.

The Equalizer: quando esce e dove vederla in streaming

The Equalizer uscirà 7 febbraio 2021 sulla CBS. In Italia il debutto è previsto su Rai 2 il 10 maggio 2021.

The Equalizer: la trama e il cast

La serie si incentra su Robyn McCall, una donna enigmatica e madre di una figlia adolescente, con un passato misterioso che usa le sue vaste abilità per aiutare che non ha nessuno altro a rivolgersi, agendo come un angelo custode e un difensore per coloro che non possono difendersi perseguendo la propria redenzione.

In The Equalizer protagonisti sono Queen Latifah nei panni Robyn McCall detta La giustiziera, Chris Noth nei panni William Bishop, Tony Kittles nei panni Marcus Dante, Lorraine Touissant nei panni Frieda Lascombe detta zia Fry, Liza Lapira nei panni Melody Chy e Adam Goldberg nei panni Harry Keshegian.

La candidata all’Oscar e multi-trattino Queen Latifah interpreta Robyn McCall, un’enigmatica ex agente della CIA che usa le sue vaste capacità per aiutare chi non ha altro a cui rivolgersi. Mentre McCall si abitua alla vita civile, è costretta a usare le sue considerevoli risorse per aiutare Jewel (Lorna Courtney), un’adolescente accusata di omicidio e in fuga dai criminali che l’hanno incastrata per il crimine, nella premiere della serie del re- la serie classica immaginata THE EQUALIZER.

Gli episodi della prima stagione di The Equalizer

The Equalizer prima stagione

  • In The Equalizer 1×01  Robyn McCall (Queen Latifah) si presenta ai più come una madre single media che sta crescendo in silenzio sua figlia adolescente. Ma per pochi fidati, è The Equalizer, un anonimo angelo custode e difensore degli oppressi, che è anche ostinato nella sua ricerca della redenzione personale. Il lavoro clandestino di Robyn rimane un segreto per sua figlia intelligente e attenta, Delilah (Laya DeLeon Hayes), e sua zia Vi (Lorraine Toussaint), che vive con Robyn per aiutarla a bilanciare la vita di madre lavoratrice. Insieme a Robyn come campioni della giustizia ci sono William Bishop (Chris Noth), il suo ex gestore della CIA e amico di lunga data; Melody “Mel” Bayani (Liza Lapira), proprietaria di un bar tagliente e collega del passato di Robyn; e Harry Keshegian (Adam Goldberg), un paranoico e brillante hacker dal cappello bianco. Mentre Robyn aiuta gli oppressi e gli sfruttati.
  • Le guest star di The Equalizer 1×01 sono Michael Rady (Reese Pruitt) Lorna Courtney (Jewel Machado) Erica Camarano (Detective Paley) Omara Torres II (Ufficiale Hollister) Daniel Passaro (Henry Willard) Jimonn Cole (James Burke) Wadi Jones (Chance Covac) Adam Fiengold (Douchie Guy) Kazy Tauginas (Dmitry) Jamie Geiger (Finance Bro) Cormac Bluestone (Jack Gaynor) Meg Bussert (Old Lady) Smitty Chai (Ufficiale Nolan).
  • In The Equalizer 1×02 che si intitolerà “Glory”  l’annuncio online di McCall la conduce da una madre il cui figlio è stato rapito da un trafficante di esseri umani (Thomas Beaudoin) e sarà giustiziato a meno che non rubi informazioni riservate dal suo agente dell’FBI datore di lavoro. Inoltre, McCall arruola zia Vi per aiutare a scoprire un segreto che Delilah sta nascondendo a entrambi, che andrà in onda domenica 14 febbraio sulla CBS.
  • In The Equalizer 1×02 protagonisti sono Queen Latifah (Robyn McCall) Tory Kittles (Detective Marcus Dante) Adam Goldberg (Harry Keshegian) Liza Lapira (Melody “Mel” Bayani) Laya DeLeon Hayes (Delilah) “With Lorraine Toussaint (Viola” Vi “Marsette) ” E “Chris Noth (William Bishop). Le guest star di The Equalizer 1×02 sono Erica Camarano (Detective Paley) Fedna Jacquet (Aliya Ekuban) Quinn McCarthy (Katie) Kate Finck (Anna ) Shanel Bailey (Joy) Jolly Swag (Jackson) Charlie Semine (Frank Sadler) Brian Smolin (Uomo) Boris Granolic (Max Kelso) Ryan Czerwonko (Radek Goran) Melanie Mahanna (Gina) Frederico Parra (Finn) Rene Ifrah (Detective Gene ” Oz ”Oswaldo) Alejandra Rivera Flavia (Nina Basquat) Eddie Boroevich (Pete Conway) Ahmad Maksoud (Rajit Khan) Thomas Beaudoin (Michel Deuveaux) Evgeniya Orudzheva (Nikola Kinsa)
  • In The Equalizer 1×03 che si intitolerà “Judgement Day” McCall si sforza di aiutare un prigioniero evaso ingiustamente accusato di omicidio che è troppo diffidente nei confronti del sistema giudiziario che non gli ha fatto accettare il suo aiuto. Inoltre, McCall si preoccupa quando sua figlia, Delilah, smette di uscire con un caro amico e la ricerca del detective Dante di McCall prende una svolta inaspettata, nel terzo episodio di THE EQUALIZER.
  • Le guest star di The Equalizer 1×03 sono Erica Camarano (Detective Paley) Joe Perrino (Dale Aldridge) Kyla Imani McMillan (Jasmine) Danny Mastrogiorgio (Nic Palermo) Alexis Suarez (US Marshall Mike Monroe) Devale Ellis (Preacher / Reggie Floyd) Jennifer Ferrin (DA Avery Grafton) Amy Hohn (giudice Valerie Cooley) Lianne Marie Dobbs (Leslie) Brian Cade (Doctor Geraghty) Elaine Goodrich (Lipica Shah) Carol Denise Jones (Angela) Daniel Siani (Blake).
  • In The Equalizer 1×04 che si intitolerà “It Takes a Village” McCall indaga sul suicidio inscenato da un attivista della comunità e scopre una connessione tra il suo omicidio e le sue proteste per lo sviluppo immobiliare locale. Inoltre, le lezioni di guida di Delilah portano McCall e la zia Vi a insegnarle una lezione ancora più grande riguardo al personale responsabilità, nel nuovo episodio di THE EQUALIZER, che andrà in onda domenica 28 febbraio sulla CBS.
  • In The Equalizer 1×05 che si intitolerà “The Milk Run” Fare un favore al direttore della CIA Suri Nance (Laila Robins) va storto per McCall quando cerca di localizzare un matematico britannico scomparso e si ritrova coinvolta in una lotta internazionale per una tecnologia finanziaria rivoluzionaria, nel nuovo episodio che andrà in onda domenica 28 marzo. Guest star di sono Christian Coulson (Dorian Lundy) Nia Madison Thompson (Little Girl) Eric A. Walker, Jr. (First Boy) Andres Polanco (Second Boy) Philip Goodwin (Phillip Moss) Priyanka Mathur (Hostess) Laila Robins (Direttore della CIA Suri Nance) Richard Lyntton (Glenn Parrish) Faye Ann Lee (Cindy Lu) Igor Litwinowicz (Yuri) Liam Garten (Titus) Krystal Joy Brown ( Kelly).
  • In The Equalizer 1×06 che si intitolerà “The Room Where It Happens” Mel va sotto copertura come un volontario per un politico emergente quando McCall cerca di aiutare uno studente universitario scoraggiato minacciato da qualcuno all’interno della campagna del candidato. Inoltre, McCall si preoccupa quando Delilah inizia a uscire con una ragazza che ha scontato del tempo in carcere minorile e ricorda a McCall la sua giovinezza travagliata, nel nuovo episodio di THE EQUALIZER che debutterà  domenica 4 aprile sulla CBS.
  • Guest star di The Equalizer 1×06  sono Erica Camarano (Detective Paley) Rockzana Flores (Maya Ruiz) Luis Antonio Ramos (Joseph Ruiz) Jazmin Williams (Olivia Bryant) Andrea Angiolillo (Jake Markham) Kevin Chapman (Zev Petrus) Erinn Ruth (Sinead Keller) David Furr (Elijah Reade) Kaci Walfall (Nicki) Sarah Baskin (Patty Romero) Leigh Ann Larkin (Laura Foley) Cory Stonebrook (Coordinatore volontario) Emma McGill (Michelle) Sarah Bockel (Claudia Martin) Anthony Bradford (Segment Producer) Ashley Bellman (Intervistatore).
  • In The Equalizer 1×07 che si intitolerà “Hunting Grounds” McCall corre per trovare una donna rapita da un serial killer i cui crimini passati sono passati inosservati perché le vittime provenivano da comunità emarginate. Inoltre, sorgono problemi per McCall quando la sua attività di vigilante la mette sul radar del procuratore distrettuale di Manhattan Avery Grafton (Jennifer Ferrin).
  • Guest stari sono Lyndsay Kimball (Emma Harper) Jennifer Ferrin (DA Avery Grafton) Claudia Logan (Kayla Banks) Angel Dillemuth ( Benny) Leanne Antonio (Nia) Frank Pando (Capitano Tony Torres) Gameela Wright (Sig.ra Howard) Keilyn Durrel Jones (Carter Jacobs) Nashawn Kearse (Deshawn Sanders) Destin Khari (Andre Dante) Tyler Williams (Stefon Danter) Andy Schneeflock (Jay Ackerman) Jamie Rezanour (dipendente) John Schiappa (Frank Jacobs) Nathan Lucrezio (responsabile delle risorse umane) Rob Giumarra (Harvey Sloane)
  • In The Equalizer 1×08 che si intitolerà “Lifeline”  chiedere aiuto alla figlia del defunto mentore della CIA di McCall costringe McCall, Mel e Harry a lavorare a distanza per aiutare il giornalista del conflitto mentre è inseguito da una squadra di sicari in Francia. Inoltre, la zia Vi diventa sospettosa quando McCall salta fuori per un’altra serata in famiglia per lavoro.
  • Guest star  sono Alexandra Socha (Carla Henson) Ken Allen Neely (Kevin Taylor) Faruk Amireh (Yossi Avraham) Andrus Nichols (Allison Findlay) Kacie Walfall (Nicki) Jordan Feltner (Merc # 1) Jordan Lage (David Henson)
  • In The Equalizer 1×09 che si intitola “True Believer” McCall corre per aiutare una moglie preoccupata a localizzare suo marito prima che aiuti un gruppo estremista a portare a termine un imminente attentato in città. Inoltre, McCall teme che il suo anonimato venga compromesso quando Delilah le chiede di partecipare a un video di madre / figlia sui social media.
  • In The Equalizer 1×10 che si intitola “Reckoning” McCall’s vite si scontrano quando Delilah e i suoi amici vengono minacciati da un sindacato criminale europeo per essere stati testimoni oculari dell’esecuzione di un boss del cartello della droga. Guest star sono Frank Pando (Captain Torres) Meliki Hurd (Jason) Jamie McRae (Tori Roberts) Gianni Ciardiello (Owen Kelly) Andrew Rein (Peter Kelly) Danny Johnson ( Benjamin “Big Ben” Dante) Shamika Cotton (Nicole) Greg Kaston (Chirurgo) Valery Lessard (Donna) Jenny Strassburg (Samantha Roberts) Stan Demidoff (Victor Shishani) Florin Penisoara (Mano destra) Danny Doherty (Rodney Thompson) Tony Demil ( Kostya) Adrian Alvarado (Mateo) Eduardo Losan (Paco) Pedro Hollywood (Latino Man).
- Pubblicità -