The Equalizer serie tv 2021

The Equalizer è l’annunciata serie tv Crime reboot della serie Un giustiziere a New York, andata in onda dal 1985 al 1989 con protagonista Edward Woodward nei panni di Robert McCall.

La serie si inserisce nello stesso universo narrativo di altre quattro serie, tutte dei reboot, ovvero Hawaii Five-0, MacGyver, S.W.A.T. e Magnum P.I.

The Equalizer: quando esce e dove vederla in streaming

The Equalizer uscirà 7 febbraio 2021 sulla CBS. In Italia il debutto è previsto su Rai 2 il 10 maggio 2021.

The Equalizer: la trama e il cast

La serie si incentra su Robyn McCall, una donna enigmatica e madre di una figlia adolescente, con un passato misterioso che usa le sue vaste abilità per aiutare che non ha nessuno altro a rivolgersi, agendo come un angelo custode e un difensore per coloro che non possono difendersi perseguendo la propria redenzione.

In The Equalizer protagonisti sono Queen Latifah nei panni Robyn McCall detta La giustiziera, Chris Noth nei panni William Bishop, Tony Kittles nei panni Marcus Dante, Lorraine Touissant nei panni Frieda Lascombe detta zia Fry, Liza Lapira nei panni Melody Chy e Adam Goldberg nei panni Harry Keshegian.

La candidata all’Oscar e multi-trattino Queen Latifah interpreta Robyn McCall, un’enigmatica ex agente della CIA che usa le sue vaste capacità per aiutare chi non ha altro a cui rivolgersi. Mentre McCall si abitua alla vita civile, è costretta a usare le sue considerevoli risorse per aiutare Jewel (Lorna Courtney), un’adolescente accusata di omicidio e in fuga dai criminali che l’hanno incastrata per il crimine, nella premiere della serie del re- la serie classica immaginata THE EQUALIZER.

Gli episodi della prima stagione di The Equalizer

The Equalizer 1×01

The Equalizer 1x01In The Equalizer 1×01  Robyn McCall (Queen Latifah) si presenta ai più come una madre single media che sta crescendo in silenzio sua figlia adolescente. Ma per pochi fidati, è The Equalizer, un anonimo angelo custode e difensore degli oppressi, che è anche ostinato nella sua ricerca della redenzione personale. Il lavoro clandestino di Robyn rimane un segreto per sua figlia intelligente e attenta, Delilah (Laya DeLeon Hayes), e sua zia Vi (Lorraine Toussaint), che vive con Robyn per aiutarla a bilanciare la vita di madre lavoratrice. Insieme a Robyn come campioni della giustizia ci sono William Bishop (Chris Noth), il suo ex gestore della CIA e amico di lunga data; Melody “Mel” Bayani (Liza Lapira), proprietaria di un bar tagliente e collega del passato di Robyn; e Harry Keshegian (Adam Goldberg), un paranoico e brillante hacker dal cappello bianco. Mentre Robyn aiuta gli oppressi e gli sfruttati.

Le guest star di The Equalizer 1×01 sono Michael Rady (Reese Pruitt) Lorna Courtney (Jewel Machado) Erica Camarano (Detective Paley) Omara Torres II (Ufficiale Hollister) Daniel Passaro (Henry Willard) Jimonn Cole (James Burke) Wadi Jones (Chance Covac) Adam Fiengold (Douchie Guy) Kazy Tauginas (Dmitry) Jamie Geiger (Finance Bro) Cormac Bluestone (Jack Gaynor) Meg Bussert (Old Lady) Smitty Chai (Ufficiale Nolan).

 

The Equalizer 1×02

In The Equalizer 1×02 che si intitolerà “Glory”  l’annuncio online di McCall la conduce da una madre il cui figlio è stato rapito da un trafficante di esseri umani (Thomas Beaudoin) e sarà giustiziato a meno che non rubi informazioni riservate dal suo agente dell’FBI datore di lavoro. Inoltre, McCall arruola zia Vi per aiutare a scoprire un segreto che Delilah sta nascondendo a entrambi, che andrà in onda domenica 14 febbraio sulla CBS.

In The Equalizer 1×02 protagonisti sono Queen Latifah (Robyn McCall) Tory Kittles (Detective Marcus Dante) Adam Goldberg (Harry Keshegian) Liza Lapira (Melody “Mel” Bayani) Laya DeLeon Hayes (Delilah) “With Lorraine Toussaint (Viola” Vi “Marsette) ” E “Chris Noth (William Bishop).

Le guest star di The Equalizer 1×02 sono Erica Camarano (Detective Paley) Fedna Jacquet (Aliya Ekuban) Quinn McCarthy (Katie) Kate Finck (Anna ) Shanel Bailey (Joy) Jolly Swag (Jackson) Charlie Semine (Frank Sadler) Brian Smolin (Uomo) Boris Granolic (Max Kelso) Ryan Czerwonko (Radek Goran) Melanie Mahanna (Gina) Frederico Parra (Finn) Rene Ifrah (Detective Gene ” Oz ”Oswaldo) Alejandra Rivera Flavia (Nina Basquat) Eddie Boroevich (Pete Conway) Ahmad Maksoud (Rajit Khan) Thomas Beaudoin (Michel Deuveaux) Evgeniya Orudzheva (Nikola Kinsa)

The Equalizer 1×03

The Equalizer 1×03 che si intitolerà “Judgement Day”

The Equalizer 1×04

The Equalizer 1×04 che si intitolerà “It Takes a Village”