This Is Us 5x15
- Pubblicità -

Il network americano NBC dopo il promo e la trama  ha diffuso le foto di This Is Us 5×15, il quattordicesimo episodio dell’annunciata quinta stagione This Is Us.

 
 

This Is Us 5×15

This Is Us 5 è la quinta stagione della serie tv This Is Us creata da Dan Fogelman per il network americano della NBC. This Is Us è creata da Dan Fogelman è un soggetto originale.  La trama di This Is Us segue le vicende di un gruppo di personaggi molto differenti tra di loro, ma che hanno alcune cose in comune, come il proprio compleanno. Le loro vite s’intrecceranno in modi imprevedibili, rivelando loro di essere più vicini e simili di quanto pensassero.

In This Is Us 5 ritorneranno Rebecca, Rebecca, interpretata da Mandy Moore. Donna sposata con Jack, nel primo episodio in procinto di affrontare un parto trigemellare. Jack, interpretato da Milo Ventimiglia. È il marito di Rebecca, con la quale si è appena trasferito nella loro nuova casa, a Pittsburg. Randall, interpretato da Sterling K. Brown. Imprenditore newyorkese e padre di due bambine, sposato con Beth. Beth, interpretata da Susan Kelechi Watson. È la moglie di Randall. William, interpretato da Ron Cephas Jones. È il padre biologico di Randall, che aveva abbanondato il figlio poco dopo la sua nascita. Kevin, interpretato da Justin Hartley. Attore televisivo di successo che si inizia a stancare della sua vita da scapolo. Kate, interpretata da Chrissy Metz. Sorella gemella di Kevin, dall’aspetto e carattere molto diversi da quelli del fratello. Single e in sovrappeso, ha problemi a tenere sotto controllo la sua alimentazione. Toby, interpretato da Chris Sullivan. Nuovo conoscente di Kate, con cui avvia una relazione sentimentale.

- Pubblicità -