The Fall 2: al via le riprese della serie con Gillian Anderson

-

The Fall 2Sono inizia te a Belfast le riprese di The Fall 2, la seconda stagione della serie di successo della BBC con protagonisti Gillian Anderson che segna il ritorno dell’attrice nel ruolo di un detective. La serie è incentrata sul personaggio del detective Stella Gibson, e Jamie Dornan, che intepreta il serial killer Paul Spector.

Lo show ha riscontrato un successo di share utile per una riconferma, con una media di 4.7 milioni di spettatori nel Regno Unito e avviano così il secondo ciclo di episodi. Le nuove puntate saranno sei e dureranno un’ora. Lo show riprenderà  la storia da dove si era interrotta nelle puntate precedenti e mostreranno la detective sulle tracce di Spector. Un legame dal passato dell’uomo permetterà a Stella di ottenere degli indizi utili, ma provocherà l’assassino al punto tale da mettere a rischio l’intera indagine.

Fonte: Seriable

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -