The Fix 1x04
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso il promo e la trama di The Fix 1×04, il quarto atteso episodio della nuova serie tv con protagonista Robin Tunney.

 
 

In The Fix 1×04 che si intitolerà dall’episodio “Scandal” Maya ottiene il filmato di sorveglianza di Jessica la notte prima della sua morte. Altrove Wiest è furioso dopo che Ezra gira una storia su una relazione tra Maya e Matthew. Da questo L’ufficio del procuratore distrettuale scopre che c’è una talpa che perde informazioni su Ezra nel nuovo episodio che andrà in onda  lunedì, 8 aprile su ABC.

In The Fix 1×04 protagonisti sono Robin Tunney nei panni di Maya Travis, Adewale Akinnuoye-Agbaje nei panni di Severen “Sevvy” Johnson, Scott Cohen nei panni di Ezra Wolf, Adam Rayner nei panni di Matthew Collier, Merrin Dungey nei panni di CJ Emerson, Breckin Meyer nei panni di Alan Wiest, Marc Blucas nei panni di River “Riv” Allgood, Mouzam Makkar come Loni Kampoor e Alex Saxon come Gabe Johnson.

Le guest star di The Fix 1×04 sono Daniella Alonso nel ruolo di Effy, Robin Givens nel ruolo di Julianne Johnson, Chasten Harmon nel ruolo di Star Johnson, Constance Marie nel ruolo del sindaco Stephanie Russo, Rick Holmes nel ruolo di Ken Sanders, Taylor Kalupa nel ruolo di Jessica Meyer, Abraham Lim nel ruolo di Ares Ahn, KJ Smith nel ruolo di Charlie e Robert Ray Wisdom come Buck Neal.

“Scandal” è stato scritto da Wendy Mericle e Catherine LePard e diretto da Edward Ornelas.

The Fix 1×04

Dai produttori esecutivi Elizabeth Craft, Sarah Fain e Marcia Clark, The Fix vede protagonisti Robin Tunney nei panni di Maya Travis, Adewale Akinnuoye-Agbaje nei panni di Severen “Sevvy” Johnson, Scott Cohen nei panni di Ezra Wolf, Adam Rayner nei panni di Matthew Collier, Merrin Dungey nei panni di CJ Emerson, Breckin Meyer nei panni di Alan Wiest, Marc Blucas nei panni di River “Riv” Allgood, Mouzam Makkar come Loni Kampoor e Alex Saxon come Gabriel Johnson.

The Fix è prodotto / coprodotto da Marcia Clark, Elizabeth Craft e Sarah Fain. Michael Katleman è un produttore esecutivo insieme a Laurie Zaks, David Hoberman e Todd Lieberman di Mandeville TV. “The Fix” è prodotto da ABC Studios.

- Pubblicità -