- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso il promo e la trama di The Fix 1×09, il nono atteso episodio della nuova serie tv con protagonista Robin Tunney.

 
 

In The Fix 1×09 che si intitolerà dall’episodio “Jeopardy!” Sevvy offre una ricompensa multimilionaria per chiunque con informazioni sull’omicidio di Jessica e convince Ezra ad aiutarlo a seguire un ruolo guida a Las Vegas. Nel frattempo, CJ e Riv organizzano un piano per attirare lo stalker di Maya nel nuovo episodio “The Fix” che andrà in onda lunedì 13 maggio sulla ABC.

In The Fix 1×09 protagonisti Robin Tunney nei panni di Maya Travis, Adewale Akinnuoye-Agbaje nei panni di Severen “Sevvy” Johnson, Scott Cohen nei panni di Ezra Wolf, Adam Rayner nei panni di Matthew Collier, Merrin Dungey nei panni di CJ Emerson, Breckin Meyer nei panni di Alan Wiest, Marc Blucas nei panni di River “Riv” Allgood, Mouzam Makkar come Loni Kampoor e Alex Saxon come Gabe Johnson.

Le guest star di The Fix 1×09 sono Daniella Alonso nel ruolo di Effy, Robin Givens nel ruolo di Julianne Johnson, Chasten Harmon nel ruolo di Star Johnson, Cranston Johnson nel ruolo del detective James Meloy, Louise Lombard nel ruolo di Stephanie Reynolds, Erik Palladino nel ruolo di Leo Foster, Michael Cognata nel ruolo di Andre Spencer, Mitchell Edwards nel ruolo di Severen Johnson , Jr. e Sprague Grayden nei panni di Brianna Dear. “Jeopardy!” È stato scritto da Corey Miller e diretto da Silver Tree.

The Fix 1×09

Dai produttori esecutivi Elizabeth Craft, Sarah Fain e Marcia Clark, The Fix vede protagonisti Robin Tunney nei panni di Maya Travis, Adewale Akinnuoye-Agbaje nei panni di Severen “Sevvy” Johnson, Scott Cohen nei panni di Ezra Wolf, Adam Rayner nei panni di Matthew Collier, Merrin Dungey nei panni di CJ Emerson, Breckin Meyer nei panni di Alan Wiest, Marc Blucas nei panni di River “Riv” Allgood, Mouzam Makkar come Loni Kampoor e Alex Saxon come Gabriel Johnson.

The Fix è prodotto / coprodotto da Marcia Clark, Elizabeth Craft e Sarah Fain. Michael Katleman è un produttore esecutivo insieme a Laurie Zaks, David Hoberman e Todd Lieberman di Mandeville TV. “The Fix” è prodotto da ABC Studios.

- Pubblicità -