The Flash 2: Gabrielle Stanton rivela molti dettagli

-

Mentre sono in corso d’opera le riprese di The Flash 2, oggi arrivano molte anticipazioni sullo show THE CW dalla produttrice Gabrielle Stanton, che in un’intervista ha parlato dello show.

THE FLASH 2: NUOVO PROMO INTITOLATO “COMING FAST”

- Pubblicità -
 

Su Barry: Barry ha imparato diverse lezioni nel corso della prima stagione e di certo riuscirà a maturare meglio nella seconda grazie all’arrivo di Jay Garrick, che sarà come un mentore per lui e con il quale potrebbe anche parlare di ciò che ha visto nello Speed Force; per il resto, di certo ci andrà con i piedi di piombo con le persone, ma resta di base sempre il solito ed ottimista Barry.

The Flash 2: prima foto di Jay Garrick e del costume [Foto]

Su Wally West: Abbiamo cercato di non allontanarci troppo dal personaggio, ma allo stesso tempo di fornire la nostra versione di Wally West, quindi se state leggendo la sua storia su Wikipedia preparatevi ad essere sorpresi.

THE FLASH 2: PRIMO PROMO, ECCO IL THE FLASH SIGNAL?

Su CiscoLa seconda stagione è sempre dedicata all’esplorazione della psiche dei personaggi secondari e Cisco avrà una storyline particolarmente interessante quest’anno dopo aver perso Wells che era come un padre per lui e potrebbe anche trovare l’amore, chi può saperlo.

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -