The Flash 2: new entry nel cast della seconda stagione

-

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda della seconda parte di stagione di The Flash 2, oggi arriva la notizia di un nuovo ingresso nel cast della serie televisiva trasmessa dal network americano della The CW. 

Si tratta dell’attore Tone Bell sarà un nuovo giornalista al Central City Picture. Variety ha rivelato in esclusiva che Tone Bell avrà un arco di un paio episodi in The Flash, qui sarà Scott Evans, un nuovo giornalista al Central City Picture News. Devoto alla causa del giornalismo, Evans porterà Iris (Candice Patton) e gli altri reporter ad approfondire di più le storie e a raccontare al verità e cosa sta veramente accadendo a Central City. Il suo predecessore al giornale, Eric Larkin (Tom Butler), è stato ucciso in uno scontro con il cattivo di Terra 2 il dottor Light (Malese Jow).

The Flash 2, serie di successo basata sul noto personaggio della DC Comics tornerà in onda il 19 Gennaio.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -