- Pubblicità -

Guarda le clip di The Flash 2×14, il quattordicesimo inedito episodio della seconda stagione che si intitolerà “Escape from Earth-2”:

 
 


In The Flash 2×14 su Terra-2, la squadra con una certa celerità per trovare il covo di Zoom e intanto si ritrovano a chiedere aiuto alla fonte più inaspettata. Nel frattempo, su Terra-1, Caitlin (Danielle Panabaker) si precipita a perfezionare Velocity-9 in modo che (guest star Teddy Sears) Jay possa fermare il Geomancer (guest star Adam Stafford).

[nggallery id=220]

The Flash 2x14-1The Flash 2 è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

Trama: All’età di 11 anni, dopo aver assistito al misterioso omicidio della madre Nora e visto suo padre Henry ingiustamente accusato del crimine,Barry Allen viene accolto in casa dal detective Joe West e la sua famiglia.

- Pubblicità -