- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto di The Flash 3×01, il primo inedito episodio della terza stagione della serie di successo basata sul noto personaggio della DC Comics.

 
 

Ebbene oggi dopo avervi mostrato le foto promozionali e avervi rivelato alcune anticipazioni sullo show, arriva la prima clip ufficiale. Nel nuovo contributo inedito protagonista è Eobard Thawne / Reverse-Flash, personaggio interpretato dall’attore Matt Letscher che ha un confronto con Barry Allen. In questo scambi di battute molto affasciante i due rivedono le proprie vite ma c’è qualcosa che Thawne rivela a Barry e che lo metterà difronte ad una cruda realtà. Infatti, l’episodio che si intitola “Flashpoint” racconterà del futuro alternativo in cui Allen vive al momento e creato dopo i fatti sconvolgenti della seconda stagione. In questo futuro, come molti di voi già sapranno molte cose sono cambiate e i genitori di Barry sono entrambi vivi. Eobard Thawne avendo viaggiato lo spazio e il tempo molte volte rivela a Barry quanto la nuova realtà possa essere difficile per la sua stessa sopravvivenza. Infatti più vivrà in questo universo alternativo dove lui non ha mai ricevuto i poteri, e più sarà vicino a perderle la sua velocità. Dunque si prospetta un bivio molto importante per il nostro protagonista. Ma ora gustiamoci la clip di seguito.

Di seguito trovate il recap su tutti gli aggiornamenti su The Flash 3.

The Flash 3x01The Flash 3 è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

The Flash 3×01

- Pubblicità -