The Flash

 

Altri due nuovi spot tv per The Flash, la nuova serie DC Comics che debutterà sulla The CW.

https://www.youtube.com/watch?v=GbNXQWdD54I

https://www.youtube.com/watch?v=w7xQ4v3Deb0

The Flash è sceneggiata da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, che insieme a Geoff Johns, hanno scritto l’episodio pilota diretto da David Nutter ed inserito nella seconda stagione di Arrow.
Gustin è il celebre supereroe mentre Candice Patton interpreterà Iris West, Jesse L. Martin ricoprirà il ruolo del padre di Iris, il detective West. Michelle Harrison sarà la madre di Barry Allen, mentre John Wesley Shipp sarà il padre di Barry.

Trama della serie: Dopo aver assistito all’omicidio della madre, e visto suo padre essere ingiustamente accusato, Barry Allen viene accolto dal Detective Wset e la sua famiglia. Diventato uno scienziato forense per il dipartimento di polizia di Central City, Allen cerca di scoprire la verità sull’omicidio di sua madre, che lo porta all’acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando l’acceleratore provoca un’esplosione, Allen viene colpito da un fulmine, ed entra in coma. Quando si sveglia, apprende che ha la capacità di muoversi a velocità sovrumana, anche se non è l’unico meta-umano creato dall’esplosione.

La premiere di The Flash è fissata per il prossimo 7 ottobre.