The Flash: nel cast Michelle Harrison

-

The-Flash-Michelle HarrisonNew entry nel cast del pilot dell’annunciata serie di The Flash, si tratta dell’attrice Michelle Harrison, a confermarlo è il noto sito Deadline.

L’attrice interpreterà Nora Allen, la madre di Barry che dovrebbe essere un personaggio ricorrente della serie.

Leggi anche: The Flash: al via le riprese del pilot

The Flash, che sarà incentrato sulla storia della DC Comics di  Barry Allen/ The Flash, interpretato da Grant GustinLo Show racconterà di un assistente investigatore forense della polizia di Central City che arriva a Starling per indagare su una serie di rapine dalle dinamiche poco chiare, e che potrebbero avere un collegamento con il suo tragico passato. Al fianco di Flash anche Detective West che sarà interpretato da Jesse L. Martin. Il personaggio è un onesto poliziotto che ha accoglie Barry nella sua casa dopo che la madre del ragazzo è stata uccisa e suo padre è stato ingiustamente accusato di aver commesso il delitto, venendo imprigionato per omicidio. Il pilot di The Flash, sarà diretto da  David Nutter, è stato scritto da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg eGeoff Johns e verrà prodotto dalla Warner Bros TV in collaborazione con la Berlanti Productions.

- Pubblicità -

Fonte: Deadline

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -