Continuano ad arrivare notizie in merito da The Flash 1×02, il secondo episodio della nuova serie tv targata The CW. Sembra che il network abbia tralasciato alcuni annunci in merito a personaggi che compariranno nella prima stagione. E oggi grazie a Facebook scopriamo che l’attore William Sadler, apparirà nel secondo episodio per interpretare il ricco uomo d’affari Simon Stagg.

 

LEGGI ANCHE: The Flash 1X01 recensione dell’episodio con Grant Gustin

ATTENZIONE quanto segue potrebbe rappresentare SPOILER

Il nome non ci è nuovo e seguendo le storyline del fumetto sappiamo che Simon è collegato a Rex Mason, che poi come molti di voi sapranno diventerà il Metamorpho mutaforme.

The Flash

Metamorpho (nome reale Rex Mason, anche chiamato Element Man) è un personaggio immaginario, un super eroe dell’Universo DC. Membro fondatore degli Outsiders, è stato anche membro della Justice League Europe e della Justice League of America.

The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dall’autunno del 2014 sul canale The CW.

La produzione di una prima stagione è stata confermata l’8 maggio 2014.

Dopo aver assistito all’omicidio della madre, e visto suo padre essere ingiustamente accusato, Barry Allen viene accolto dal Detective Wset e la sua famiglia. Diventato uno scienziato forense per il dipartimento di polizia di Central City, Allen cerca di scoprire la verità sull’omicidio di sua madre, che lo porta all’acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando l’acceleratore provoca un’esplosione, Allen viene colpito da un fulmine, ed entra in coma. Quando si sveglia, apprende che ha la capacità di muoversi a velocità sovrumana, anche se non è l’unico meta-umano creato dall’esplosione.