Masters of Sex 2
- Pubblicità -

Si intitolerà ParallaxMasters Of Sex 2×01, il primo episodio dell’attesa seconda stagione di Masters Of Sex, la serie targata Showtime con Michael Sheen Lizzy Caplan.

 
 

Masters Of Sex 2×01

In Masters Of Sex 2×01, Masters dovrà affrontare una serie di complicazioni dopo la presentazione del suo particolarissimo studio ed avrà bisogno molto presto di dover contare su qualcuno per riuscire a risolvere la situazione nella quale si ritrova; nel frattempo, Libby continua a fare una serie di pressioni su Masters, che molto presto sarà particolarmente esasperato a causa di tutto lo stress accumulato.

Masters of Sex è una serie televisiva statunitense di genere drammatico creata da Michelle Ashford, che ha debuttato il 29 settembre 2013 sul canale via cavo Showtime. È basata sulla biografia di Thomas Maier Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson.

La serie ha per protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan, che interpretano i reali pionieri della sessualità umana, il sessuologo William Masters e la psicologa Virginia Johnson, raccontando le loro vite e le loro ricerche che hanno segnato la rivoluzione sessuale.

- Pubblicità -