- Pubblicità -

The Following 2

 
 

La seconda stagione di The Following ritornerà in america lunedì 27 Gennaio su Fox ed in attesa del debutto è stato rilasciato online un promo in cui vengono rilasciate interviste da parte del cast e mostrate scene inedite.
Il video dal taglio adrenalinico è solo un estratto dello speciale che andrà in onda il 19 gennaio subito dopo la partita della NFC.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/z8KXBPudGvo” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Nella seconda stagione ritroveremo Ryan Hardy (Kevin Bacon) un anno dopo a seguito di un terribile nuovo omicidio l’FBI chiede Ryan e Mike Weston ( Shawn Ashmore ) di parlare con l’unico sopravvissuto, Lily( Connie Nielsen ) al fine di aiutarli a risolvere il caso . Ryan è riluttante a impegnarsi nuovamente con l’FBI , ma trova un alleato prezioso in sua nipote Max ( Jessica Stroup ), un poliziotto del NYPD che lavora nella divisione di Intel. Durante le indaginini , Ryan incrocia diversi individui complicati , tra cui Luke ( Sam Underwood ) e Mandy Lang ( Tiffany Boone ), che favoriscono il sospetto che il regno del terrore di Joe Carroll è tutt’altro che finito.

La seconda stagione di The Following andrà in onda in Italia dal 4 Febbraio su Fox Crime

Fonte: Coomingsoon.net

- Pubblicità -