Banshee: due corti-prequel per la serie di Greg Yaitanes

banshee-logo

Banshee ritornerà per una seconda stagione Venerdì 10 gennaio, ma la serie non è stata sviluppata solamente per essere trasmessa in diretta via cavo. Difatti, lo showrunner Greg Yaitanes (Dr. House) ha anche creato un’esperienza transmediale per accompagnare la serie con il sito WelcomeToBanshee.com. Nella pagina web si trovano una serie di corti dal titolo Banshee Origins. Il progetto contiene una raccolta di video online (tredici in tutto) che chiariscono tutto quello che è accaduto prima dell’episodio pilota, ovvero prima che il protagonista è uscito di prigione.

- Pubblicità -

Lo scorso anno Yaitanes ha girato ulteriori corti rivelano momenti precedenti nella vita di tutti i personaggi principali della serie. Qui di seguito vengono mostrati: Hotwire con Lucas (Antony Starr) e Job (Hoon Lee), mentre il secondo, The Diner, assistiamo come Carrie (Ivana Milicevic) ha incontrato suo marito Gordon (Rus Blackwell).

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/ORCJh_DAPPA” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/3ek-OFOp8mM” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Fonte: Indiewire

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -