The Following 2: tre promo della seconda stagione

-

La Fox ha rilasciato tre promo dell’atteso The Following 2, secondo ciclo di episodio della serie di successo con protagonisti  Kevin Bacon e James Purefoy. Dai promo possiamo vedere come Joe Carroll sia vivo nonostante gli ultimi avvenimenti di fine prima stagione e torna a uccidere con la stessa efferatezza. I tre nuovi contenuti arrivano da IGN:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/-B9b9Xp4MRM?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/kOUUguZXk_w?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

The Following è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 21 gennaio 2013 sulla rete televisiva Fox.

- Pubblicità -

The Following 2Ryan Hardy, un ex agente del FBI esperto nell’elaborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Prima e durante la prigionia, Carroll sfrutta i social media per alimentare una setta e una sorta di culto degli omicidi seriali che ha come filo conduttore i romanzi di Edgar Allan Poe. Ryan Hardy, dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l’ex moglie Claire Matthews e l’unica donna a essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller e affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare i killer sparsi negli Stati Uniti, seguaci dell’assassino e inseriti in diversi rami della società.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -