- Pubblicità -

better-call-saul

 
 

Netflix e Sony Pictures Television hanno annunciato lo lo spin-off di Breaking Bad: Better Call Saul che andrà in onda in America nel 2014 ed in seguito verrà messo a disposizione lo streaming per l’Europa e l’America Latina.

Lo show è improntato sul personaggio di Saul Goodman, avvocato di Walter White e Jesse Pinkman ed è interpretato da Bob Odenkirk. Saul è un avvocato penalista ed è principalmente noto ad Albuquerque per gli spot televisivi in cui egli stesso la fa da protagonista, attraverso il suo slogan, Better Call Saul!.

“Breaking Bad è ampiamente riconosciuto come una delle più grandi esperienze televisive in questa nuova età d’oro della televisione “, ha detto il Chief Content Officer Ted Sarandos di Netflix. “Questo spin- off promette di continuare la sua tradizione di forte narrazione. Siamo orgogliosi di essere in affari con Sony Pictures Television per portare Saul Goodman ai nostri abbonati in tutto il mondo“. Steve Mosko, presidente di Sony Pictures Television ha aggiunto “Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Vince, così come Peter Gould

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -