- Pubblicità -

The Fosters 2New entry nel cast di The Fosters 2, l’atteso secondo ciclo di episodi dello show targato ABC Family. Il nuovo attore che farà parte del cast è  Kerr Smith, che molti ricorderanno per la sua partecipazione a Dawson’s Creek e per una brevissima apparizione in Streghe.

 
 

Kerr Smith interpreterà Robert Quinn, il padre di Callie e sarà un personaggio ricorrente nel corso della seconda stagione, dato che non avrà alcuna intenzione di rinunciare ad ogni diritto genitoriale sulla ragazza e farà di tutto per impedire che Stef eLena possano adottarla e permetterle di entrare nel clan dei Foster.

The Fosters è una serie televisiva statunitense creata da Peter Paige e Bradley Bredeweg, trasmessa dal 3 giugno 2013 su ABC Family.

La seconda stagione debutterà il 16 giugno 2014.Lena Adams e Stef Foster sono una coppia lesbica interrazziale che vive nella zona di Mission Bay di San Diego, crescendo il figlio biologico di Stef insieme con una coppia di gemelli adottati. Lena è la vice preside della scuola frequentata dai ragazzi e decide di prendere in affido Callie, un’adolescente con un passato violento, e suo fratello Jude. Stef è una poliziotta severa ma gentile e con Lena riesce a instaurare nella famiglia un rapporto basato sulla fiducia e sulla sincerità.

- Pubblicità -