- Pubblicità -

Si intitolerò EQ, The Fosters 3×16la sedicesima puntata della terza stagione della serie televisiva The Fosters, che andrà in onda sul network americano ABC Family.

 
 

The Fosters 3×16In The Fosters 3×16 la tesi di Brandon è in pericolo quando uno studente solleva preoccupazioni circa il rischio di glorificare il suicidio, lasciando il consiglio d’onore della scuola a votare o meno se il suo musical Romeo e Giulietta può essere eseguito al Anchor Beach. La figlia di Rita (Guest star Rosie O’Donnell) Chloe si rivolge a Callie dopo che Rita si rifiuta di rispondere alle sue chiamate. Nel frattempo, Stef impara una lezione sulla gestione delle emozioni come parte di un programma di Impegno per i giovani.

The Fosters è una serie televisiva statunitense creata da Peter Paige e Bradley Bredeweg, trasmessa dal 3 giugno 2013 su ABC Family (ora conosciuto come Freeform). Lena Adams e Stef Foster sono una coppia lesbica interrazziale che vive nella zona di Mission Bay di San Diego, crescendo il figlio biologico di Stef insieme con una coppia di gemelli adottati. Lena è la vice preside della scuola frequentata dai ragazzi e decide di prendere in affido Callie, un’adolescente con un passato violento, e suo fratello Jude. Stef è una poliziotta severa ma gentile e con Lena riesce a instaurare nella famiglia un rapporto basato sulla fiducia e sulla sincerità.

- Pubblicità -