Si intitolerà Cease Forcing Enemy Blindspot 1×11, l’undicesimo episodio della prima stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della CBS.

In Blindspot 1×11 Jane deve fare i conti con una serie di rivelazioni che riguardano i suoi tatuaggi e deve decidere se può fidarsi di Oscar o se quest’ultimo ha intenzione di manipolarla; nel frattempo, uno dei tatuaggi di Jane porta la squadra a fare una scoperta sconvolgente di un elemento che si trova nei pressi del Mar Nero.

[nggallery id=322]

Blindspot 1×11

Blindspot è una serie televisiva statunitense creata da Martin Gero e Greg Berlanti, con protagonisti Jaimie Alexander e Sullivan Stapleton. La serie è trasmessa sulla NBC dal 21 settembre 2015.

Una donna si risveglia a Times Square completamente nuda e ricoperta di misteriosi tatuaggi, senza ricordare nulla della propria identità. Tra gli intricati tatuaggi che ricoprono il suo corpo vi è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller. Weller e la sua squadra iniziano ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi per risalire all’identità della donna e risolvere i misteri a lei legati.