The Gifted 1×08: promo e trama da “threat of eXtinction”

-

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Gifted 1×08, l’ottavo inedito episodio della prima stagione di The Gifted.

- Pubblicità -
 

In The Gifted 1×08 che si intitolerà  “threat of eXtinction” altri rifugiati versano nella sotterranea mutante, ma il gruppo affronta una minaccia quando scoprono che uno di loro è una spia che lavora per i servizi di Sentinel. Nel frattempo, Reed visita suo padre estraneo e impara che i segreti del passato della sua famiglia potrebbero rivelarsi utili nella nuova minaccia che incombe nell’episodio che andrà in onda lunedì 20 novembre.

Nel cast di The Gifted 1×08 protagonisti sono Stephen Moyer come Reed Strucker; Amy Acker come Caitlin Strucker; Sean Teale come Eclipse / Marcos Diaz; Jamie Chung come Blink / Clarice Fong aka Clarice Ferguson; Coby Bell come Jace Turner; Emma Dumont come Polaris / Lorna Dane; Blair Redford come Thunderbird / John Proudstar; Natalie Alyn Lind come Lauren Strucker; Percy Hynes White come Andy Strucker

Le guest star The Gifted 1×08 sono Elena Satine come Dreamer; Hayley Lovitt come Salvia; Jermaine Rivers as Shatter; Garret Dillahunt come il dottor Roderick Campbell; Zach Roerig come impulso; Paul Cooper come Andreas Von Strucker; Caitlin Mehner come Andrea Von Strucker; Ilan Srulovicz come Interpol Officer; James Dougherty come pastore; Liza Fagin come Norah; Skyler Samuels come Esme; Renes Rivera come Hulking Mutant; Michelle Kim come Chloe Tan (“Vicious”); Marco Schittone come giovane ragazzo; Raymond J. Barry come Otto Strucker; Stephen Alderfer come agente SS.

 [nggallery id=659]

The Gifted 1×08

The Gifted 1x08The Gifted  è la prima stagione della nuova serie basata sull’universo degli X-Men dei Marvel Comics.

Al fianco del regista Bryan Singer ci saranno Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg, e Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel Television che per la prima volta co-produrrà con la FOX. Lo show sarà il terzo progetto legato al mondo dei mutanti Marvel, anche se sarà il primo con un legame diretto con gli X-Men.

La serie racconterà la storia di una coppia di genitori normali che scoprono che i loro figli sono in possesso di poteri mutanti. Costretti a mettersi in fuga da un governo ostile la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti dove tentano di lottare per la sopravvivenza.

The Gifted serie tv

Al momento non sappiamo se ci saranno personaggi tratti dai fumetti direttamente ma le voci parlano della famiglia Morlock nota i fan del fumetto.

The Gifted dovrebbe andare in onda su FOX. “Marvel Television è entusiasta di co-produrre con la 20th Century Fox Television su nostro primo progetto insieme” ha detto Loeb. “Matt è un grande fan degli X-Men e la loro storia e la ricca serie di personaggi ed avventure è quello che vorremmo vedere su FOX. Hanno una grande squadra di produttori creativi che faranno qualcosa di assolutamente unico.”

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -