The Gifted 2
- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso l’inedito promo “The Mutant Underground Vs. The Inner Circle” di The Gifted 2, l’annunciata seconda stagione dell’acclamato show basato sui mutanti Marvel Comics. 

 
 

 

[nggallery id=772]

The Gifted 2 debutterà questo autunno su FOX. 

The Gifted 2

The Gifted 2  è la seconda stagione della nuova serie basata sull’universo degli X-Men dei Marvel Comics.

The Gifted 2Produttori della seconda stagione saranno Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg, e Jeph Loeb e Jim Chory della Marvel Television che per la prima volta co-produrrà con la FOX. Lo show sarà il terzo progetto legato al mondo dei mutanti Marvel, anche se sarà il primo con un legame diretto con gli X-Men.

La serie racconterà la storia di una coppia di genitori normali che scoprono che i loro figli sono in possesso di poteri mutanti. Costretti a mettersi in fuga da un governo ostile la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti dove tentano di lottare per la sopravvivenza.

In The Gifted 2 ritorneranno i protagonisti Reed Strucker, interpretato da Stephen Moyer, il padre di Andy e Lauren, è un procuratore distrettuale. Caitlin Strucker, interpretata da Amy Acker, la madre di Andy e Lauren, lavora come infermiera. Marcos Diaz / Eclipse, interpretato da Sean Teale, un mutante dotato di lumocinesi, ovvero con la capacità di assorbire e manipolare a suo piacimento i fotoni. Ha una relazione con Lorna Dane (Polaris), da cui aspetta un bambino. Lauren Strucker, interpretata da Natalie Alyn Lind, sorella di Andy, è una mutante capace di manipolare ed alterare la struttura dell’aria per creare costrutti solidi. Andy Strucker, interpretato da Percy Hynes White, fratello di Lauren, è un ragazzo solitario che scopre di avere poteri mutanti legati alle vibrazioni, con conseguente creazione di onde sismiche o d’urto.

Jace Turner, interpretato da Coby Bell, un agente dei Sentinel Services con il compito di catturare mutanti. Clarice Fong / Blink, interpretata da Jamie Chung, una mutante fuggitiva con la capacità di creare Wormhole. John Proudstar / Thunderbird, interpretato da Blair Redford, capo di un gruppo clandestino di mutanti, dotato di sensi, forza e riflessi amplificati. Lorna Dane / Polaris, interpretata da Emma Dumont, una mutante con la capacità di controllare i metalli e creare campi elettromagnetici. Ha una relazione con Marcos (Eclipse), che è inoltre il padre del bambino che aspetta.

 

 

- Pubblicità -