The 100 6
- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto dei nuovi episodi di The 100 6, e oggi arriva da EW la notizia di un nuovo ingresso nel cast dell’annunciata sesta stagione di The 100.

 
 

Si tratta di J.R. Bourne, noto per i suoi ruoli in Revenge e Teen Wolf, interpreterà Russell, “un leader carismatico, un visionario e un pioniere che affronterà le difficili scelte morali emblematiche che affronta lo show”.  Russell, che governa con un approccio “pacifico” la società “si incrocerà con Clarke (Eliza Taylor), con la quale svilupperà una – relazione complicata.

The 100 6

The 100 6 è la sesta stagione creata da Jason Rothenberg  per il network americano The CW.

In The 100 6 ritornano i protagonisti Eliza Taylor come Clarke, Paige Turco come Dr. Abby Griffin, Bob Morley come Bellamy, Marie Avgeropoulos come Octavia, Devon Bostick come Jasper, Lindsey Morgan come Raven, Ricky Whittle come Lincoln, Christopher Larkin come Monty, Richard Harmon come Murphy, con Isaiah Washington come Chancellor Jaha e Henry Ian Cusick come Marcus Kane.

The 100 (pronunciato The Hundred) è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jason Rothenberg, in onda sul network The CW dal 19 marzo 2014.

La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato il 3 settembre 2013. Il 16 settembre 2014 è stato pubblicato il sequel del romanzo, Day 21. Il 24 febbraio 2015 è stato pubblicato Homecoming, terzo romanzo della serie. Nonostante la prima stagione sia basata sul romanzo, serie e libro seguono due vie diverse.

- Pubblicità -