Home Starzplay The Girlfriend Experience 3 stagione: uscita, trama, cast e dove vederla

The Girlfriend Experience 3 stagione: uscita, trama, cast e dove vederla

-

The Girlfriend Experience 3 è la terza stagione dell’acclamata serie The Girlfriend Experience del regista premio Oscar Steven Soderbergh. Scritta e diretta dalla regista tedesca di fama internazionale Anja Marquardt (She’s Lost Control), prodotta da Philip Fleishman (The Girlfriend Experience) ha come protagonista l’attrice brasiliana-americana Julia Goldani Telles (The Affair – Una relazione pericolosa).

The Girlfriend Experience 3: quando esce e dove vederla in streaming

The Girlfriend Experience 3 uscirà da domenica 2 maggio sulla piattaforma Starzplay in Europa, America Latina e Giappone.

The Girlfriend Experience 3: la trama e il cast

- Pubblicità -

The Girlfriend Experience 3 è ambientato nel mondo tecnico-scientifico di Londra, e segue le vicende di Iris (Julia Goldani Telles), specializzanda in neuroscienze. Dal momento che comincia a esplorare il mondo transazionale di The Girlfriend Experience, Iris impara rapidamente che le sue sessioni con i clienti le forniscono un interessante vantaggio nel suo mondo lavorativo e viceversa. Questo la porta a chiedersi se le sue azioni siano guidate solo dal suo volere o anche da qualcos’altro, cominciando un profondo percorso di esplorazione.

Steven Soderbergh e Philip Fleishman sono i produttori esecutivi della serie insieme a Jeff Cuban (The China Hustle) e ad Anja Marquardt. La serie in 10 episodi è una produzione Transactional Pictures of NY LP in associazione con Extension 765 e Magnolia Pictures.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -