- Pubblicità -

Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato che la terza stagione dell’acclamata serie The Girlfriend Experience del regista premio Oscar Steven Soderbergh (Ocean’s Eleven, Contagion) sarà disponibile da domenica 2 maggio sulla piattaforma Starzplay in Europa, America Latina e Giappone. Il trailer ufficiale e il poster sono stati rilasciati nell’ambito del festival South by Southwest (SXSW). Scritta e diretta dalla regista tedesca di fama internazionale Anja Marquardt (She’s Lost Control), prodotta da Philip Fleishman (The Girlfriend Experience) ha come protagonista l’attrice brasiliana-americana Julia Goldani Telles (The Affair – Una relazione pericolosa).

 
 

La terza stagione di The Girlfriend Experience è stata lanciata ieri in anteprima mondiale nella selezione ufficiale di SXSW. Il primo episodio sarà disponibile per tutti i frequentatori virtuali del SXSW per tutta la durata del festival.

Steven Soderbergh e Philip Fleishman sono i produttori esecutivi della serie insieme a Jeff Cuban (The China Hustle) e ad Anja Marquardt. La serie in 10 episodi è una produzione Transactional Pictures of NY LP in associazione con Extension 765 e Magnolia Pictures.

- Pubblicità -