The Goldbergs 7x08
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso le anticipazioni di The Goldbergs 7×08, l’ottavo episodio della settima stagione di The Goldbergs

 
 

In The Goldbergs 7×08 che si intitolerà dall’episodio “Angst-Giving” Anche se la pazienza di Beverly con Pop Pop è messa alla prova a causa delle sue infinite richieste del Ringraziamento, è in grado di mettere da parte i propri sentimenti per aiutare a guarire la spaccatura di lunga data tra Murray e Pop Pop. Nel frattempo, Barry ed Erica sono pronti a tornare a casa per le vacanze, ma lo zio Marvin li porta accidentalmente a Pittsburgh. Marvin tenta di farlo bene senza sapere se arriveranno a Jenkintown in tempo per celebrare le vacanze in un episodio completamente nuovo di The Goldbergs che andrà in onda mercoledì 20 novembre su ABC.

In The Goldbergs 7×08  protagonisti sono Wendi McLendon-Covey nel ruolo di Beverly Goldberg, Patton Oswalt come Adam Adamberg adulto, Sean Giambrone come Adam Goldberg, Troy Gentile come Barry Goldberg, Hayley Orrantia come Erica Goldberg, Sam Lerner come Geoff Schwartz, con George Segal come Pops Solomon e Jeff Garlin nel ruolo di Murray Goldberg.

Le guest star di The Goldbergs 7×08  sono Judd Hirsch come Pop Pop, Dan Fogler come Marvin, Ken Lerner come Lou Schwartz, Mindy Sterling come Linda, Langan Kingsley come biglietteria, Gregor Manns come autista di autobus e Melissa Joan Hart come assistente di volo. “Angst-Giving” è stato scritto da Elizabeth Beckwith con una storia di Adam F. Goldberg e Elizabeth Beckwith, e diretto da Melissa Joan Hart.

The Goldbergs 7×08

The Goldbergs 7 è la settima stagione della sit-com statunitense della ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

In The Goldbergs 7 torneranno i protagonisti Beverly Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Wendi McLendon-Covey, Adam Fredrick Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Giambrone, Barry Norman Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Gentile, Erica Dorothy Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Hayley Orrantia, Lainey Lewis (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagioni 3-in corso), interpretata da AJ Michalka, Albert “Pops” Solomon (stagione 1-in corso), interpretato da George Segal, Murray Christian Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Jeff Garlin e Geoff Schwartz (ricorrente: stagione 2-4; regolare: stagioni 5-in corso), interpretato da Sam Lerner.

In The Goldbergs 7 guest star di Puchinski (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Winbush, Vic (stagione 1-in corso), interpretata da Cedric Yarbrough, Miriam Ferguson (stagione 1), interpretata da Kathryn Leigh Scott, Virginia Kremp (stagione 1-in corso), interpretata da Jennifer Irwin, Chad Kremp (stagione 1-in corso), interpretato da Jacob Hopkins, Andre Glascott (stagione 1-in corso), interpretato da Tim Meadows, Emmy Mirsky (stagione 1-in corso), interpretata da Stephanie Katherine Grant.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.

- Pubblicità -