Il network americano della ABC ha diffuso le anticipazioni di The Goldbergs 7×20, il ventesimo episodio della settima stagione di The Goldbergs

In The Goldbergs 7×20 che si intitolerà “The Return of the Formica King” la rivale e nemica degli affari “Formica” Mike tenta di fare un’offerta che Murray non può rifiutare acquistando l’Impero Ottomano. Nel frattempo, Adam offre alla signora Cinoman il suo spettacolo originale ed Erica quando William Penn non può assicurarsi i diritti di un noto musical di primavera per mettere in scena un nuovissimo episodio di “The Goldbergs”, MERCOLEDÌ 15 APRILE (8: 00-8 : 30 pm EDT), su ABC. Gli episodi possono anche essere visualizzati il ​​giorno successivo su richiesta e su Hulu.

In The Goldbergs 7×20 protagonisti sono Wendi McLendon-Covey nei panni di Beverly Goldberg, Patton Oswalt come Adam Adamberg adulto, Sean Giambrone come Adam Goldberg, Troy Gentile come Barry Goldberg, Hayley Orrantia come Erica Goldberg, Sam Lerner come Geoff Schwartz, con George Segal come Pops Solomon e Jeff Garlin nel ruolo di Murray Goldberg.

Le guest star di The Goldbergs 7×20 sono Richard Kind nel ruolo di Formica Mike, Ana Gasteyer nel ruolo della signora Cinoman, Cedric Yarbrough nel ruolo di Vic, Kenny Ridwan nel ruolo di Dave Kim, Sean Marquette come Johnny Atkins, Stephanie Katherine Grant nel ruolo di Emmy, Augie Issac come Matt Schernecke e Lea Thompson come Fran. “The Return of the Formica King” è stato scritto da Aaron Kaczander e diretto da Lea Thompson.

The Goldbergs 7×20

The Goldbergs 7 è la settima stagione della sit-com statunitense della ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.

In The Goldbergs 7 torneranno i protagonisti Beverly Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Wendi McLendon-Covey, Adam Fredrick Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Sean Giambrone, Barry Norman Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Gentile, Erica Dorothy Goldberg (stagione 1-in corso), interpretata da Hayley Orrantia, Lainey Lewis (ricorrente: stagioni 1-2; regolare: stagioni 3-in corso), interpretata da AJ Michalka, Albert “Pops” Solomon (stagione 1-in corso), interpretato da George Segal, Murray Christian Goldberg (stagione 1-in corso), interpretato da Jeff Garlin e Geoff Schwartz (ricorrente: stagione 2-4; regolare: stagioni 5-in corso), interpretato da Sam Lerner.

In The Goldbergs 7 guest star di Puchinski (stagione 1-in corso), interpretato da Troy Winbush, Vic (stagione 1-in corso), interpretata da Cedric Yarbrough, Miriam Ferguson (stagione 1), interpretata da Kathryn Leigh Scott, Virginia Kremp (stagione 1-in corso), interpretata da Jennifer Irwin, Chad Kremp (stagione 1-in corso), interpretato da Jacob Hopkins, Andre Glascott (stagione 1-in corso), interpretato da Tim Meadows, Emmy Mirsky (stagione 1-in corso), interpretata da Stephanie Katherine Grant.

Ambientata negli anni ottanta, la serie racconta, attraverso il punto di vista dell’undicenne Adam la vita della famiglia Goldberg, della iperprotettiva mamma Beverly, dell’irascibile papà Murray, della diciassettenne Erica, del sedicenne Barry e di nonno Al “Pops” Solomon.